Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
conta che io la mia l'ho pagata da gamestop 16 euri con un gioco dentro!
in ogni caso conviene si visto che ci sono una marea di giochi divini che da soli varrebbero l'acquisto : vedi metroid, zelda, f zero, animal crossing e una lista intera di altri giochi
Quest'uomo mi ha tolto le parole di bocca. Prendila. Punto.
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
molto grave.......Pero mi dispiace sembrava una buona console
Beh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...
Spoiler:
una Xbox 360 pompata al massimo con il lettore blu-ray
Beh è una PS2 pompata al massimo e l'Xbox è un GameCube pompato al massimo la Wii è una Xbox pompata al massimo, la Xbox 360 una Wii pompata al massimo e la PS3 è...
Spoiler:
pompare pompare pompare.Mi e venuto uno strano pensiero.....Scherzavo solo che questo pompare puo pompare dallle risate ehehhe.Comunque hai raagione
Spoiler:
purtroppo in troppo pochi apprezzano il valore di questa console
meritava molta più attenzione
sai cos'è, che quando costava tanto, aveva comunque pochi giochi. E poi con lo strapotere della ps2, è nata condannata. Tocca picchi di eccellenza, ma pochi, e che conviene prendere a 19 euro, a fine generazione. O almeno io la vedo così---
Comment