Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bhe, alla fine dipende tutto da cosa ti vuoi giocare. entrambe le piattaforme hanno buoni titoli, logicamente la scelta è maggiore su ds, dove si è sviluppato molto di più.

Sil ds troverai più jrpg, avventure grafiche e una console dove giocare seriamente ai giochi strategici, ma su psp avrai qualcosa di più sul lato tecnico (giochi con una grafica 3d evoluta e prodotti come patapon, locoroco o monster hunter.

Certo, la spesa di una psp è maggiore, oltre che nella console anche per i salvataggi: ti servirà una memory stick, ormai anche abbastanza capiente se vorrai intallare giochi per limitarne i caricamenti. Tieni anche a mente quanto vuoi dalla portabilità del prodotto: la PSP continua ad avere molta meno autonomia, insomma, portatile ma non troppo. lunghi viaggi senza poterla ricaricare non sono indicati.

se hai domande specifiche dimmi pure.

ecco, non ero proprio a conoscenza del "problema" dei consumi.. a livello di prezzi invece, come stanno messe? Se magari sai (o sapete) di qualche offerta e/o bundle vari.
    Ah, pensandoci bene ho deciso di scartare, salvo sorprese, il dsi.. tanto della fotocamera non ne ho bisogno
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      a livello di prezzi invece, come stanno messe? Se magari sai (o sapete) di qualche offerta e/o bundle vari.
      psp
      http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=720494395
      ds
      http://www.gamestop.it/default.aspx?...andom=14053463

Comment

Anche io le possiedo entrambe e devo dire che punterei sul ds. Ne sono rimasto veramente sorpreso, dal momento che la ritenevo una console per bambini, la prima volta che giocai ad ace attorney, lì capì veramente le sue vere potenzialità.
        Ps: l'altro giorno il mio migliore amico ha trovato un ds lite bianco per terra con super mario 64ds che botta di

Comment

Prenditi tutte e due.
          Se proprio sei indeciso, prendi il DS, che conta più di 4100 titoli.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io dire psp perchè la grafica e i giochi sono migliori però la nintendo ha più console portatili vendute perchè le ha create lei però pultroppo si è fatta superare dalla Sony secondo me
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Allora io avendo potuto provare entrambi le console portatili ti potrei dare un consiglio;ottenuto da prove che ho effettuato.
              Allora il mio consiglio e di comprare la psp.I motivi gia sono stati elencati,come il grande parco titolo.cosa che ha già detto Gio e te la consiglio anche per la sua ottima grafica.Poi se hai una ps3 la multimedialità della console aumenta,grazie alle cose che si possono fare insieme ad una psp.
              Forse l'unica pecca e che creano una psp ogni anno,cosa che danneggia i nostri portafogli,se devi comprare una psp ti consiglio la psp Go,si devi aspettare un po per comprarla,però avrai una psp di ultima generazione se cosi la vogliamo chiamare.Il nintendo ds pero vanta di tantissimi giochi ,e a dir la verita ha una profondità di gameplay molto piu avanzata rispetto alla psp grazie al touch screen.
              Detto questo passo e chiudo e spero di esserti stato utile.Ciao
              sigpic

Comment

Allora,la scelta dipende anche dalle console che possiedi,potresti elencarmele per piacere?
                Salvo questo punto,se ami i gdr ti consiglio anche io il Ds,che da quello che hanno notato square enix e level 5 è un'ottima console su cui sviluppare!
                Infatti di questi giochi ne trovi a bizzeffe e tutti veramente belli,inoltre non bisogna dimenticarci di Zelda Phantom Hour Glass e del suo seguito Spirits Track che uscirà a breve.
                Poi c'è ovviamente la serie dedicata al piu famoso idraulico di sempre:
                Super Mario,che con SM bros,SM 64,SM kart e SM party ti terrà impegnato per mooolto tempo!
                greatfede

Comment

posseggo xbox, xbox 360, playstation ed ho la ps2 di un mio amico a casa, ma la ps3 no.. e di certo non prima di natale

Ps: grazie a tutti
                  sigpic

Spoiler:

Comment

qualcuno mi sa dire cosa stanno a significare tutti quei numeri vicino le varie psp? Ad esempio 3000, 3004 etc etc?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Sono i modelli, però a me non me frega
                      Missà che se per il 23 Febbraio trovo una Slim 3000 la prendo al volo, e al diavolo PS3
                      Beh, sarà per la mia natura da sonaro, ma sono veramente pochi i giochi che mi hanno preso veramente per DS.
                      Preferirei PSP per l'azione
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

qualcuno mi sa dire cosa stanno a significare tutti quei numeri vicino le varie psp? Ad esempio 3000, 3004 etc etc?
                        sono le versioni.
                        la 1000 e la fat.
                        la 2000 la slim&lite
                        la 3000 e come la slim e lite,solo che e compatibile con il dualshock3
                        poi uscira la pspgo!che non disporra degli umd(francamente la go!la sconsiglio,e costa anche 250 euro)
                        se vuoi il mio consiglio su quale psp scegliere,ti consiglio la slim&lite(anche io ho scelto quella )

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          sono le versioni.
                          la 1000 e la fat.
                          la 2000 la slim&lite
                          poi uscira la pspgo!che non disporra degli umd(francamente la go!la sconsiglio,e costa anche 250 euro)
                          se vuoi il mio consiglio su quale psp scegliere,ti consiglio la slim&lite(anche io ho scelto quella )

grazie dei consigli, a te come a tutti quanti.. beh, non mi resta che ritirarmi e riflettere per deliberare.. ah, se qualcuno ha o avrà altro da dire, non esiti a scrivere, grazie
                          sigpic

Spoiler:

Comment

grazie della risposta, ma.. potresti motivare e/o argomentare? Anche solo dicendomi i giochi che intendevi, se proprio ti scocci... così non mi aiuti troppo :P
                            ah scusami per i giochi gia usciti ci sono dissidia final fantasy, soul calibur, crisis core, gow chains of olympus e molti altri..poi in uscita ci sono gt portable, jak and daxter the lost frontier,f12009,assassins, dante e molti altri
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              sono le versioni.
                              la 1000 e la fat.
                              la 2000 la slim&lite

Ma che dici?
                              La 3000 ha lo schermo migliore, è più piccola e ha il microfono.
                              Attualmente la peggiore è appunto la slim & lite.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Ma che dici?
                                La 3000 ha lo schermo migliore, è più piccola e ha il microfono.
                                Attualmente la peggiore è appunto la slim & lite.
                                la peggiore inanzitutto e la fat
                                la 3000 e una slim&lite con lo schermo antiriflesso
                                ps:utile il microfono
                                Last edited by ; 13 September 2009, 20:40.

Comment

Working...
                                X