Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
posseggo xbox, xbox 360, playstation ed ho la ps2 di un mio amico a casa, ma la ps3 no.. e di certo non prima di natale
Ps: grazie a tutti
Bè da quel che ho sentito,confermo il ds come la console piu adatta a te
Infatti con PS2 e forse in futuro PS3 la PSP potrebbe deluderti perchè gran parte dei suoi giochi sono conversioni dalle due console e potrebbero annoiarti in fretta.
Il ds invece che è marchio Nintendo offre giochi completamente diversi,che potrebbero veramente intrattenerti essendo vere novità
Bè da quel che ho sentito,confermo il ds come la console piu adatta a te
Infatti con PS2 e forse in futuro PS3 la PSP potrebbe deluderti perchè gran parte dei suoi giochi sono conversioni dalle due console e potrebbero annoiarti in fretta.
Il ds invece che è marchio Nintendo offre giochi completamente diversi,che potrebbero veramente intrattenerti essendo vere novità
però in alcuni giochi del DS la grafica fa veramente schifo a confronto con la PSP però come dici te se sei cresciuto con la playstation rimani un po' deluso dalla console portatile della sony
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
però in alcuni giochi del DS la grafica fa veramente schifo a confronto con la PSP però come dici te se sei cresciuto con la playstation rimani un po' deluso dalla console portatile della sony
io non mi trovo d'accordo,son cresciuto con la play station,e mi trovo benissimo con la psp
Poi mi preme dire che i giochi psp non sono conversioni dalle console,ma ci sono piu o meno le stesse saghe,i giochi sono tutti capitoli unici ed esclusivi,come gow,metal gear solid ecc ecc.
anzi adesso e la ps2 che si sta facendo convertir i giochi psp(con risultati orrendi,su psp sono migliori).
Comment