Dovendo scegliere prenderei la Slim & Lite, 120 euri, poi dovrà anche calare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioposseggo xbox, xbox 360, playstation ed ho la ps2 di un mio amico a casa, ma la ps3 no.. e di certo non prima di natale
Ps: grazie a tutti
Infatti con PS2 e forse in futuro PS3 la PSP potrebbe deluderti perchè gran parte dei suoi giochi sono conversioni dalle due console e potrebbero annoiarti in fretta.
Il ds invece che è marchio Nintendo offre giochi completamente diversi,che potrebbero veramente intrattenerti essendo vere novità
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBè da quel che ho sentito,confermo il ds come la console piu adatta a te
Infatti con PS2 e forse in futuro PS3 la PSP potrebbe deluderti perchè gran parte dei suoi giochi sono conversioni dalle due console e potrebbero annoiarti in fretta.
Il ds invece che è marchio Nintendo offre giochi completamente diversi,che potrebbero veramente intrattenerti essendo vere novitàsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò in alcuni giochi del DS la grafica fa veramente schifo a confronto con la PSP però come dici te se sei cresciuto con la playstation rimani un po' deluso dalla console portatile della sony
Comment
-
si però io mi trovo scomodo nei tasti e soprattutto con l'analogico che sembra attaccato con un elasticosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi però io mi trovo scomodo nei tasti e soprattutto con l'analogico che sembra attaccato con un elastico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe questione d'abitudine,in questi giorni la sto usando molto(con metal gear solid: portable ops)e non ci bado neanche piusigpic
Comment
-
Poi mi preme dire che i giochi psp non sono conversioni dalle console,ma ci sono piu o meno le stesse saghe,i giochi sono tutti capitoli unici ed esclusivi,come gow,metal gear solid ecc ecc.
anzi adesso e la ps2 che si sta facendo convertir i giochi psp(con risultati orrendi,su psp sono migliori).
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio invece sono abituato all 'analogico del joystik e mi trovo molto scomodo(sarò solo io a dirlo )
Comment
-
ma a me fa sempre male alla mano e poi sono abituato alla posizione normale dell' analogicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma a me fa sempre male alla mano e poi sono abituato alla posizione normale dell' analogico
Comment
Comment