Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    però in alcuni giochi del DS la grafica fa veramente schifo a confronto con la PSP però come dici te se sei cresciuto con la playstation rimani un po' deluso dalla console portatile della sony
    Bè la grafica non è tutto...

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io non mi trovo d'accordo,son cresciuto con la play station,e mi trovo benissimo con la psp
    Mah,io sinceramente non trovo molto sensato giocare a Gran Turismo su PS3 e poi giocarlo su PSP,come anche Tekken 6,come anche Midnight club o little big planet...tutto questo senza citarne altri mille....
    Questo non ha senso,giochi uno e ti basta,forse a te ti diverte ma io non lo trovo per niente divertente (senza contare che è una cazzata spendere soldi per un gioco che si ha già giocato)

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    prenditi la psp 3000 la go non la consiglio a nesssuno.Se ami fare ill babysittter in giuia passsione prenditi il dsi che e una ladrata.
    E perchè uno dovrebbe giocare a questa stronzata?
    Il ds è pieno di titoli fantastici non c'è mica solo sta roba
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Bè la grafica non è tutto...

Mah,io sinceramente non trovo molto sensato giocare a Gran Turismo su PS3 e poi giocarlo su PSP,come anche Tekken 6,come anche Midnight club o little big planet...tutto questo senza citarne altri mille....
      Questo non ha senso,giochi uno e ti basta,forse a te ti diverte ma io non lo trovo per niente divertente (senza contare che è una cazzata spendere soldi per un gioco che si ha già giocato)

si ma questa robba publicizzzano r vendono.Ci sono bei titoli come zelda ma la magggior parte e tutto giulia passione.Non e console war non odio la nintendo se no non avrei un ds e solo che mi sembra che sia cosi ma non e dettto che il ds fa cagarw.Ci sono titoloni ma anche cacchiata come inn tuttte le console
      Last edited by predator97; 13 September 2009, 21:26. Motivo: spiegazioni

Comment

però la cosa che mi sconvolge tantissimo sul DS è la grafica sopratutto con gli sparatutto
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

ma scusa,little big planet e gtportable sono capitoli esclusivi,non sono come quelli per ps3.
          mentre tekken6 e un picchiaduru che ha in piu la psp.
          non capisco il fatto"se hai la ps3....."ma tu quando esci e viaggi ti porti la ps3 sottobraccio?
          senza contare che allora io potrei dire"zelda e mario li gioco su wii"ma che discorsi sono?

Comment

si ma questa robba publicizzzano r vendono.Ci sono bei titoli come zelda ma la magggior parte e tutto giulia passione
            Ottima cavolata.
            Il ds è pieno di titoli bellissimi.

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            però la cosa che mi sconvolge tantissimo sul DS è la grafica sopratutto con gli sparatutto
            Infatti il ds conta davvero pochissimi sparattutto...giusto 1 o 2 Call Of Duty convertiti per pura commercialata
            greatfede

Comment

Guarda Fede, il DS viene detto bimbominkiata o "roba poco seria".
              Ma scusa, il post di Predator97 è pura CW.
              Anzi, mi farebbe piacere se venisse cancellato.
              I miei hanno preso il DS per giocare a Brain Training, e francamente mi è piaciuto veramente tanto.
              Non vedo perchè però si debbano denigrare i giochi un po' pi "seri" perchè ci sono titoli per un pubblico più giovane.
              Sarebbe come se dicessi che non mi piace la Wii perchè c'è The Conduit
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Direi che tra le due la migliore è sicuramente il DS magari in versione lite, non DsI, dato che vanta dalla sua un parco giochi magnifico con titoli del calibro di Ace e molti altri. Di certo neanche la PSP è da buttare, difatti Dissidia rappresenta l'unico gioco che ho attivo al momento. Tuttavia sento di preferire la console Nintendo.
                Last edited by ~Snake Eater; 13 September 2009, 21:27.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

ma scusa,little big planet e gtportable sono capitoli esclusivi,non sono come quelli per ps3.
                  mentre tekken6 e un picchiaduru che ha in piu la psp.
                  noncapisco il fatto"se hai la ps3....."ma tu quando esci e viaggi ti porti la ps3 sottobraccio?
                  senza contare che allora io potrei dire"zelda e mario li gioco su wii"ma che discorsi sono?
                  Di esclusivo c'è ben poco,il nome forse
                  La sostanza del gioco di Gran Turismo (gareggia,vinci,acquista macchine,elaborale e rigioca) rimane uguale su entrambe le console,quindi il gioco è esattamente lo stesso cambia solo la grafica.
                  Tekken è un picchiaduro che la PSP ha in contemporanea con la PS3,quindi non ha niente di esclusivo,quello per PS3 è uguale con la grafica piu bello e forse qualche personaggio in piu.
                  Non capisci il discorso "se hai la PS3"?
                  Bene lo rispiego:in sostanza comprare la PSP quindi si possiede già la PS3 secondo me è una stupidata perchè molti titoli sono una conversioni di giochi PS3 .
                  Inoltre la PSP essendo di sony condivide le stesse esclusive di PS3 quindi finiresti col giocare le stesse esclusive convertite...
                  Invece con un DS puoi giocare le esclusive Nintendo che se no ti sogneresti
                  Io quando vado via mi porto dietro il DS,così almeno stacco dai soliti titoli sony e mi faccio un giro nel mondo di Mario,Zelda & co. anzichè rigiocare i soliti titoli PS3 sulla PSP
                  Come per il discorso PSP e PS3,comprare un Ds quando si possiede già il Wii secondo me è una stupidata perchè vai a rigiocare le stesse esclusive,quindi in questo caso consiglierei una PSP.
                  Chiaro il concetto?
                  greatfede

Comment

Di esclusivo c'è ben poco,il nome forse
                    La sostanza del gioco di Gran Turismo (gareggia,vinci,acquista macchine,elaborale e rigioca) rimane uguale su entrambe le console,quindi il gioco è esattamente lo stesso cambia solo la grafica.
                    Tekken è un picchiaduro che la PSP ha in contemporanea con la PSP,quindi non ha niente di esclusivo,quello per PS3 è uguale con la grafica piu bello e forse qualche personaggio in piu.
                    Non capisci il discorso "se hai la PS3"?
                    Bene lo rispiego:in sostanza comprare la PSP quindi si possiede già la PS3 secondo me è una stupidata perchè molti titoli sono una conversioni di giochi PS3 .
                    Inoltre la PSP essendo di sony condivide le stesse esclusive di PS3 quindi finiresti col giocare le stesse esclusive convertite...
                    Invece con un DS puoi giocare le esclusive Nintendo che se no ti sogneresti
                    Io quando vado via mi porto dietro il DS,così almeno stacco dai soliti titoli sony e mi faccio un giro nel mondo di Mario,Zelda & co. anzichè rigiocare i soliti titoli PS3 sulla PSP
                    Come per il discorso PSP e PS3,comprare un Ds quando si possiede già il Wii secondo me è una stupidata perchè vai a rigiocare le stesse esclusive,quindi in questo caso consiglierei una PSP.
                    Chiaro il concetto?
                    ma non lo condivido minimamente,non bisogna confrontare psp e ps3,ma psp e ds.
                    potrei fare una lista lunghissima di giochi,ma non ho tempo,spero solo che lagunalex non si faccio un idea sbagliata sulla psp

Comment

ma non lo condivido minimamente,non bisogna confrontare psp e ps3,ma psp e ds.
                      potrei fare una lista lunghissima di giochi,ma non ho tempo,spero solo che lagunalex non si faccio un idea sbagliata sulla psp
                      Ma cosa c'entra?
                      Lui ha la PS2 e forse tipo a Natale prende la PS3...
                      Secondo te è una mossa saggia consigliargli la PSP?
                      In questo modo si andrebbe a giocare gli stessi titoli!
                      Invece prendendo il DS si potrebbe gustare le esclusive Nintendo e non le solite di Sony.
                      Io non critico mica la PSP,dico solo (per la centesima volta) che prendere PSP quando si ha già PS2 e forse PS3 non ha senso.
                      Poi se a te piace sempre giocare la stessa roba fai pure,ma a me personalmente annoia
                      greatfede

Comment

Ottima cavolata.
                        Il ds è pieno di titoli bellissimi.

Infatti il ds conta davvero pochissimi sparattutto...giusto 1 o 2 Call Of Duty convertiti per pura commercialata
                        chi dice che il ds ha solo titoli merdosi lo ripeto

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Guarda Fede, il DS viene detto bimbominkiata o "roba poco seria".
                          Ma scusa, il post di Predator97 è pura CW.
                          Anzi, mi farebbe piacere se venisse cancellato.
                          I miei hanno preso il DS per giocare a Brain Training, e francamente mi è piaciuto veramente tanto.
                          Non vedo perchè però si debbano denigrare i giochi un po' pi "seri" perchè ci sono titoli per un pubblico più giovane.
                          Sarebbe come se dicessi che non mi piace la Wii perchè c'è The Conduit
                          ma chi cazzzo sta dicendo che il ds HA SOLO TITOLI DI MERDA!HO DETTTO SOLO CHE CI SONO MOLLTI TITOLI COSI MA CI SONO PURE MOLTO GIOCHI BELLLLIIIIIIIIIIIIIII MA QUANTE VLTE LO DEVO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE:ANCHE IO HO UN DS E NON Fa CAGARE MA SECONDO ME CI SONO CONSOLE MIGLIORI:MA NON SIGNIFICA CHE FACCCIA CAGARE ALTRIMENTI NON SAREBBBE VENDUTISSSIMOOOOOO

Comment

chi dice che il ds ha solo titoli merdosi lo ripeto
                            Sai, per quanto sarebbe divertente smentirti mentre tu continui a supporre di aver ragione.. dimmi, come hai trovato Ace Attorney? O, vediamo, The World Ends With You? E Final Fantasy IV?

EDIT: noto della coda di paglia per uno che prima lo ha definito una ladrata, non trovate?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Ma cosa c'entra?
                              Lui ha la PS2 e forse tipo a Natale prende la PS3...
                              Secondo te è una mossa saggia consigliargli la PSP?
                              In questo modo si andrebbe a giocare gli stessi titoli!
                              Invece prendendo il DS si potrebbe gustare le esclusive Nintendo e non le solite di Sony.
                              Io non critico mica la PSP,dico solo (per la centesima volta) che prendere PSP quando si ha già PS2 e forse PS3 non ha senso.
                              Poi se a te piace sempre giocare la stessa roba fai pure,ma a me personalmente annoia
                              la stessa roba?
                              e chi ti dice che mi compro tekken6 quando lo possiedo gia su ps3 ecc ecc?allora tanto vale il discorso che hai fatto tu prima.

la psp e piena di titoli fantastici,non c'e mica solo sta roba

poi giocare le stesse saghe non annoia di certo,se a te annoia sono problemi tuoi.
                              con stesse saghe non intendo stessi giochi attenzione,perche i 2 mgs per psp sono capitoli esclusivi e con trame diverse dagli altri,i 2 gta idem,ratchet &clan,splinter cell,god of war,monster hunter,siphon filter,kingdom heartsecc ecc idem.
                              poi non mancano di certo gli episodi originali,vedi lumines,locoroco,exit,patapon ecc ecc
                              con questo chiudo,abbiamo visioni differenti,amici come prima

2+2=5 dove seiiiiii?mi serve il tuo aiuto!
                              Last edited by ; 13 September 2009, 21:37.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                                Sai, per quanto sarebbe divertente smentirti mentre tu continui a supporre di aver ragione.. dimmi, come hai trovato Ace Attorney? O, vediamo, The World Ends With You? E Final Fantasy IV?

EDIT: noto della coda di paglia per uno che prima lo ha definito una ladrata, non trovate?
                                Ace atttorney e belllo mi e piacuto......Gli altri non li ho provati.......

Comment

Working...
                                X