Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Ds, DsI o Sony Psp?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    si ma questa robba publicizzzano r vendono.Ci sono bei titoli come zelda ma la magggior parte e tutto giulia passione.
    Non dici che il ds è una cagata,ma dici che i giochi sono per la maggior parte Giulia Passione e i titoli belli sono pochi...
    Io mi domando....ma almeno li conosci i titoli migliori del ds prima di dire che è tutto Giulia Passione?
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Sai, per quanto sarebbe divertente smentirti mentre tu continui a supporre di aver ragione.. dimmi, come hai trovato Ace Attorney? O, vediamo, The World Ends With You? E Final Fantasy IV?

EDIT: noto della coda di paglia per uno che prima lo ha definito una ladrata, non trovate?
      il dsi e una ladrata ma il ds normale no.Spiacente non sono un saian non ho la coda

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Non dici che il ds è una cagata,ma dici che i giochi sono per la maggior parte Giulia Passione e i titoli belli sono pochi...
        Io mi domando....ma almeno li conosci i titoli migliori del ds prima di dire che è tutto Giulia Passione?
        forse avro sbagliato a srivere.Si ci sono molte cagate ma pure bei giochi ome tuttte le console

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          prenditi la psp 3000 la go non la consiglio a nesssuno.Se ami fare ill babysittter in giuia passsione prenditi il dsi che e una ladrata.
          ce una diffferenza fra ds e dsi no?Opppure qualcuno vuole legggere per forza il negativo o sbglio?Chi sa cosa ho scrittto nelllle quote ds o dsi

Comment

Guarda, anche FF XII RW è davvero bello.
            Ma ce ne sono di capolavori...
            DQ5 prima di tutti
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Guarda, anche FF XII RW è davvero bello.
              Ma ce ne sono di capolavori...
              DQ5 prima di tutti
              certo che ci sono i capolavori.

Comment

ragà però non litigate, così non mi aiutate... scannatevi di persona, così non aumenta la confusione XD
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  conosco pure le opinioni che arrrivano in certi giornali di console di cui non facccio nome per publicità occculta

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    ragà però non litigate, così non mi aiutate... scannatevi di persona, così non aumenta la confusione XD
                    ok vado a comprare il fucilehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/images/smilies/rofl3.gif

Comment

se ti piacciono gli rpg e non te nefrega niente della grafica, DS.
                      non prendere un DSI, perdi la retrocompatibilità.
                      se non hai mai provato le esclusive sony e ti interessano, non saprei che dirti.
                      comunque credo che un DS Lite ti vada bene.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        se ti piacciono gli rpg e non te nefrega niente della grafica, DS.
                        non prendere un DSI, perdi la retrocompatibilità.
                        se non hai mai provato le esclusive sony e ti interessano, non saprei che dirti.
                        comunque credo che un DS Lite ti vada bene.
                        guarda, è proprio quello il punto.. inizialmente, un paio di mesi fa, ero più per il ds anche perchè me lo hanno prestato e ci ho giocato un bel pò.. però ci sono alcune esclusive sony che non gioco da tanto... aaaah, ma perchè devo essere sempre l'eterno indeciso? XD

ps: comunque la mia intenzione non era di aprire una discussione su quale console portatile fosse migliore, ma quale avrebbe potuto essere più adatta a me.. ci tengo a precisarlo
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          guarda, è proprio quello il punto.. inizialmente, un paio di mesi fa, ero più per il ds anche perchè me lo hanno prestato e ci ho giocato un bel pò.. però ci sono alcune esclusive sony che non gioco da tanto... aaaah, ma perchè devo essere sempre l'eterno indeciso? XD

ps: comunque la mia intenzione non era di aprire una discussione su quale console portatile fosse migliore, ma quale avrebbe potuto essere più adatta a me.. ci tengo a precisarlo
                          se ami i grd e minigame sfiziosi ds.Se ami roba allla gow e gt portable per esempio prendi la psp-

Comment

dipenda chje giochi vuoi i casual stanno su ds tipo giulia passione lavapiatti

Comment

vabbè non fa niente... io vi ringrazio tutti, basta che non litigate.. sembro un admin pacifista XD
                              sigpic

Spoiler:

Comment

verde rossso e gialle.......mmm comunque dipende dai gusti tuoi

Comment

Working...
                                X