Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCi credo,ma passi ancora l'amico di loaldnt,ma c'era uno,GianniX o come si chiama che era sconosciuto a tutti e non è stato eliminato...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioera gianni il mio amico, ma come detto altre volte solo nella prima partita i posti erano finiti, nelle altre il posto c'era eccome.
Villaggio,Piazza,Villaggio, ho aspettato 45 minuti con la schermata che indicava che tutti i posti erano occupati...
Scusa se Gianni era il tuo amico Samuele chi era?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioVeramente io ho contato,ne avete fatte 3 con il numero massimo
Villaggio,Piazza,Villaggio, ho aspettato 45 minuti con la schermata che indicava che tutti i posti erano occupati...
Scusa se Gianni era il tuo amico Samuele chi era?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh Samuele era in altre partite dove te eri impegnato a fare l' Offeso con la Demo di FIFA10 e Tekken. Semplicemente, perchè ti ho invitato più volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIn realtà poi non ero veramente offeso,certo un po si ma ero semplicemente uscito dalla beta per giocare 10 minuti a FIFA e poi rientrare,poi mio padre mi ha chiesto di giocare e di lì una partita tira l'altra fino a far sembrare che l'avessi presa a morte,poi sono arrivati gli ultimi messaggi ma erano già 2 ore che giocavo alla play e mi sembrava esagerato continuaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioLA scusa
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook prendo il vostro modo di ignorarmi come un si
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook prendo il vostro modo di ignorarmi come un sisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNon leggo ancora nel pensiero della gente, anche se ci sto lavorando; se magari esponi la tua proposta potrei anche risponderti.
Comment
Comment