Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, ma se abbiamo vinto noi, noi eravamo i primi ad essere arrivati a 50 (ed era quello il limite, non il tempo), quindi quell'uccisione te la sei inventata, perchè ricordo bene di averti ucciso io per ultimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioprima inizierò con te, poi penserò a load, perciò guardatevi le spalle......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioimpossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende ) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flamingFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe vedremo .....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterli cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiolasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiolasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca ,mentre load"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca ,mentre loadsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioscusate ma voi tre vi siete sfidati a vicenda e le squadre sono solo due ! Quindi uno di voi deve stare per forza con un altro che ha sfidato!
,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno
io invece ti consiglio di recuperarle, perchè ne avrai bisogno per ciucciare, ahahahahahahahahahahahahahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh! forse mo sono lasciato un po andareLast edited by Dargil; 30 September 2009, 23:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosolo 3 volte, allora è tutta ciccia, altro che muscolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioa me va bene anche da solo contro tutti"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
Comment