Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    devo sfidare anche te va bhe allora è sfida aperta anche cn dargil94 ( io nn mi tirò indietro mai ) ( sn colui che ha ucciso loadnt all'ultimo minuto (anche se costui nn ammette )
    prima inizierò con te, poi penserò a load, perciò guardatevi le spalle......

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      appunto, ma se abbiamo vinto noi, noi eravamo i primi ad essere arrivati a 50 (ed era quello il limite, non il tempo), quindi quell'uccisione te la sei inventata, perchè ricordo bene di averti ucciso io per ultimo
      impossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende ) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        prima inizierò con te, poi penserò a load, perciò guardatevi le spalle......
        bhe vedremo .....
        sigpic

Comment

impossibile perchè io ero appena tornato dal il punto ( il punto da cui si riprende ) è quando la partita è finita ero ancora vivo ( ricordo benissimo di avere usato la mira di precisione per ucciderti ) mentre tu eri distratto cn flaming
          ma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterli cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhe vedremo .....
            sentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca ,mentre load

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma non sarà stata l'ultima uccisione, per motivi cosi logici che non sto neanche a ripeterli cmq bella partita tutti quanti, ma non so se giocherò ancora nei prossimi giorni, sono un po' troppo occupato
              lasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuro
              sigpic

Comment

lasciamo perdere ,ciò nn toglie che ti ho ucciso 3 volte lo stesso e diquestone sn strasicuro
                quello è possibilissimo, ma contando che io ho fatto circa 25 uccisioni sulle 50 totali, sai quanto mi può cambiare e basta con sto discorso, che sembriamo dei nerd che se la tirano per un gioco del cacchio
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

solo 3 volte, allora è tutta ciccia, altro che muscoli

Comment

sentirai quella sensazione di rabbia che tinasce da dentro e che provoca ,mentre load
                    scusate ma voi tre vi siete sfidati a vicenda e le squadre sono solo due ! Quindi uno di voi deve stare per forza con un altro che ha sfidato!
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        scusate ma voi tre vi siete sfidati a vicenda e le squadre sono solo due ! Quindi uno di voi deve stare per forza con un altro che ha sfidato!
                        a me va bene anche da solo contro tutti oggi non c'ero(ps3 in manutenzione) probably domani
                        ,mi sottovaluti ,nel nostro gruppo sn arrivato secondo dopo flaming per sole 3 uccisioni e nelle partite precedenti sn arrivato una volta primo e una secondo quindi...........incomincia a conservare enrgia per il giorno
                        io invece ti consiglio di recuperarle, perchè ne avrai bisogno per ciucciare, ahahahahahahahahahahahahahahahhahahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhh! forse mo sono lasciato un po andare
                        Last edited by Dargil; 30 September 2009, 23:03.

Comment

solo 3 volte, allora è tutta ciccia, altro che muscoli
                          lui invece 4 quindi .......nn sn muscoli ma è ferro
                          sigpic

Comment

• adesso basta è stata una bella partita e domani la finiamo
                            sigpic

Comment

• Se si rifà vorrò esserci anch'io
                              sigpic

Comment

a me va bene anche da solo contro tutti
                                allora questa si che è una sfida! cmq ragazzi io vado, goodnight a tutti !
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X