Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sì, ma chi gioca ora?
    io sono disponibile ma cerchiamo almeno qualcun altro per fare un deathmatch!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Si, ma citate lo stealth e non dite di quando ho strangolato tutti quanti oppure ho buttato Loalndt dal terrazzo dalla scala.
      E poi, oggi ho imparato ad apprezzare lo scudo. Devo leggermente migliorarmi, oggi ero sotto tono.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Si, ma citate lo stealth e non dite di quando ho strangolato tutti quanti oppure ho buttato Loalndt dal terrazzo dalla scala.
        E poi, oggi ho imparato ad apprezzare lo scudo. Devo leggermente migliorarmi, oggi ero sotto tono.
        ecco, la mossa del terrazzo dopo l'ho fatta mia, te l'ho copiata, e l'ho usata su soul e anto in contemporanea
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Giocando con voi le mie superabilità nerdiche vengono superate dalle vostre. U.U

Tsk, mi fate sentire cisto

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            io sono da filo e non ho la play a portata di mano sorry
            Mannò, e tuo cugino non ci gioca mai alla tua Play?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ecco, la mossa del terrazzo dopo l'ho fatta mia, te l'ho copiata, e l'ho usata su soul e anto in contemporanea
              Maledetto
              Usi i più niubbi come cavia
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                aggiungi pure me prince giochi bn ,ma pure io oggi ho owanato alla grande
                Ma oggi c'eri pure tu?
                No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
                Mandamelo per PM.

Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
                Qualcuno mi illumina?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  Giocando con voi le mie superabilità nerdiche vengono superate dalle vostre. U.U

Tsk, mi fate sentire cisto
                  Cosa?!

@ Prince è stato Vaan
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
                    Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
                    Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
                      Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
                      Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.
                      molto scomodo, e un microfono non costa neanche chissà quanto. Purtroppo spesso non mi accorgo neanche di come muoio, eravamo 10 di noi in un fazzoletto di mezzo metro, tra granate che volavano ovunque, e a volte morivo in modi stealth senza neanche capirlo, poco ma sicuro
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Maledetto Vaan. Usava pure il Dragunov.
                        Ammetto che giochi bene però, eh.

Anche Artenight: ho partecipato a tutto il pezzo in cui avevi lo scudo.
                        Ero dietro di te che ti coprivo.

Loaldnt un paio di volte ci siamo ammazzati a vicenda e tu dicevi: "Ma che cazzo è successo?"

Comment

• Questa non me la ricordo. Ricordo solo che riuscivi a pwnarmi con una granata essendo un trapassato dal mio FAL.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Ma oggi c'eri pure tu?
                            No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
                            Mandamelo per PM.

Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
                            Qualcuno mi illumina?
                            sisi io ero
                            Spoiler:
                            il fortissimo ,l'imbattibile .l'insuperabile ( insomma quello che owanavo in continuazione l'ottagono )
                            NRX-ALBY-KING_X ,aggiungimi
                            sigpic

Comment

• Si,The Prince, mi ricordo di te \o
                              Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?

Comment

• la prossima volta che fate sti partitoni alla beta di unchi mi unisco anche io ... anche se sono ancora una pippa !! ma secondo voi i livelli accumulati nella beta varranno a nche nel gioco finale ?
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X