Mamma mia avete visto la mappa innevata????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio-greatfede (auricolare)
-loaldnt (auricolare)
-_NRX-THE KING_ (no auricolare)
-Flaming_Eternity (auricolare)
-Vaan920 (auricolare)
-Soul89
-Artenight
-Tw!ster (auricolare)
Siamo in 8,io propongo di fare un 5 contro 5 cosa ne pensate?
Sono rimasti solo due posti affrettatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMamma mia avete visto la mappa innevata????
Comment
-
vabbe, cerco di esserci per le 9 e mezza, magari per poco poco dopo. Però vi prego, scegliete solo le mappe della vecchia beta (catapecchie e piazza di notte), che non voglio spoilerarmi niente T_TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, cerco di esserci per le 9 e mezza, magari per poco poco dopo. Però vi prego, scegliete solo le mappe della vecchia beta (catapecchie e piazza di notte), che non voglio spoilerarmi niente T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiovisto che siete in 8 posso aggiungermi?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovabbe, cerco di esserci per le 9 e mezza, magari per poco poco dopo. Però vi prego, scegliete solo le mappe della vecchia beta (catapecchie e piazza di notte), che non voglio spoilerarmi niente T_TOriginariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMamma mia avete visto la mappa innevata????
Infiliamo loaldnt in una mappa nuova
Scherzo,cerchiamo di evitarle come ha detto lui,se volete giocarle giocatele con qualcun altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioQuando la facciamo la partita?
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosto scaricando anche io la beta(ho ceduto,troppo sbavamento............)
Comment
Comment