Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio-greatfede (auricolare)
-loaldnt (auricolare)
-_NRX-THE KING_ (no auricolare)
-Flaming_Eternity (auricolare)
-Vaan920 (auricolare)
-Soul89
-Artenight
-Tw!ster (auricolare)
-Marco_drake
Ultimo posto disponibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiostavi allagando casa vero?
Spoiler:
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAlla fine hai ceduto!!!
allora ho ceduto e la sto scaricando
ps:va veloce sono gia al 70%
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHo gia fatto sta domanda ma non mi ricordo mai la risposta ma voi che avete l'auricolare della sony, gli effetti del gioco li sentite dalla tv o dalle cuffie??? io dalle cuffie sento solo la voce di quello che parla, gli effetti sul tv....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome te
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiomagari sentire gli effetti nelle cuffie!!!
Magari settando qualcosa...
Comment
-
Io non ho auricolari....
In compenso, mi va stranamento veloce e dopo quasi un'ora è al 37%.
Sento puzza di aggiornamento alla MAG.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo non ho auricolari....
Sento puzza di aggiornamento alla MAG.
Comunque non credo che ce ne saranno,ho sentito i pareri di altre persone e non mi sembra ci sia stato nessun aggiornamento
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo non ho auricolari....
Comment
-
Comment
-
Non so se è chiaro dopo l'hands-on di MAG.
Io ho già la famosa e idolatrata dalle folle ADSL 2 MB Tiscali.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNiente aggiornamento,comunque la Mappa innevata è stupenda
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma non avendo le cuffie posso almeno sentire voi che parlate cn le cuffie del televisore?
Comment
Comment