Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si, ma citate lo stealth e non dite di quando ho strangolato tutti quanti oppure ho buttato Loalndt dal terrazzo dalla scala.
E poi, oggi ho imparato ad apprezzare lo scudo. Devo leggermente migliorarmi, oggi ero sotto tono.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSi, ma citate lo stealth e non dite di quando ho strangolato tutti quanti oppure ho buttato Loalndt dal terrazzo dalla scala.
E poi, oggi ho imparato ad apprezzare lo scudo. Devo leggermente migliorarmi, oggi ero sotto tono.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioio sono da filo e non ho la play a portata di mano sorry
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, la mossa del terrazzo dopo l'ho fatta mia, te l'ho copiata, e l'ho usata su soul e anto in contemporanea
Usi i più niubbi come cavia
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioaggiungi pure me prince giochi bn ,ma pure io oggi ho owanato alla grande
No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
Mandamelo per PM.
Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
Qualcuno mi illumina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioGiocando con voi le mie superabilità nerdiche vengono superate dalle vostre. U.U
Tsk, mi fate sentire cisto
@ Prince è stato Vaan
Comment
-
Ma a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa a me è piaciuto anche quando eravamo in plaza, e tu hai detto: ho paura. Seguito successivamente dalla tua morte, la sono cascato.
Oppure quanto tu e Flaming eravate sul terrazzo,ed ho ammazzato prima a te, e poi io e Flaming ci siamo buttati entrambi, ed alla fine sono riuscito pure ad eliminare anche lui.
Peccato io non abbia un microfono, perchè mandare i messaggi è scomodo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa oggi c'eri pure tu?
No, perchè non ho ancora capito qual è il tuo Nick.
Mandamelo per PM.
Comunque vorrei sapere chi era quel fattone che ha preso in mano la minigun, fottendo tutti.
Qualcuno mi illumina?Spoiler:il fortissimo ,l'imbattibile .l'insuperabile ( insomma quello che owanavo in continuazione l'ottagono )sigpic
Comment
-
Si,The Prince, mi ricordo di te \o
Chissà, magari in questi giorni che dovrei(probabilmente, ma dubito) andare al Ipercoop qui vicino, ci farò un pensierino. Quanto costano, in media? E il migliore qual'è?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
la prossima volta che fate sti partitoni alla beta di unchi mi unisco anche io ... anche se sono ancora una pippa !! ma secondo voi i livelli accumulati nella beta varranno a nche nel gioco finale ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment