Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ahhhhhhhhhhhhh allora...rimetto via il pacco

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      La sincronizzazione si fa solo una volta.
      Io per connettermi se ho già effettuato l'accesso, ci metto circa 30 secondi, niente di che.
      anche io cmq tutti nn vediamo l'ora del gioco completo
      sigpic

Comment

• Spero anche che la modalità coop sia abbastanza varia e stimolante ! E confido nella presenza di belle mappe nella versione definitiva per i DM!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• idem, ma il limite dei livelli?

Comment

• sec voi ci saranno DLC a pagamento ?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
              Spero anche che la modalità coop sia abbastanza varia e stimolante ! E confido nella presenza di belle mappe nella versione definitiva per i DM!
              Ma la coop comprenderà tutto il single player o è una cosa fatta così per fare?

EDIT: ci sarà la coop offline, vero?
              *Incrocia le dita*
              Last edited by Teale; 04 October 2009, 22:31.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                Ma la coop comprenderà tutto il single player o è una cosa fatta così per fare?
                sinceramente non so se saranno livelli a parte da giocare con persone online o gli stessi livelli del single ! Cmq sapete se si potrà giocare in due sulla stessa consolle?

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  sec voi ci saranno DLC a pagamento ?
                  A mio parere faranno come kill2: ovvero metteranno nuove mappe a pagamento!

Comment

• la coop offline, sarà la storia ma con dei pezzi tolti e dei pezzi più approfonditi per stimolare la cooperazione

Comment

A mio parere faranno come kill2: ovvero metteranno nuove mappe a pagamento!
                      ma che palle ,io nn le scaricherò di certo
                      sigpic

Comment

sec voi ci saranno DLC a pagamento ?
                        Probabile

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                        sinceramente non so se saranno livelli a parte da giocare con persone online o gli stessi livelli del single ! Cmq sapete se si potrà giocare in due sulla stessa consolle?
                        Me lo chiedo anche io.
                        Nel caso ci sia anche quella offline,il gioco può veramente puntare a essere ricordato come uno dei migliori capolavori...
                        Ma aspettiamo il gioco completo per i giudizi
                        greatfede

Comment

• ma secondo me scacceranno le cose presenti quando prenoti il gioco, tipo armi o pg

Comment

ma che palle ,io nn le scaricherò di certo
                            Come non ho speso soldi per le mappe di kill 2, sicuramente non lo farò con quelle di U2 ! Anche perchè sarà il solito prezzo alto , che sinceramente vorrei spendere per altro( magari giochi completi particolari come quelli che sono solo sul playstore)!

Comment

Come non ho speso soldi per le mappe di kill 2, sicuramente non lo farò con quelle di U2 ! Anche perchè sarà il solito prezzo alto , che sinceramente vorrei spendere per altro( magari giochi completi particolari come quelli che sono solo sul playstore)!
                              giustissimo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Probabile

Me lo chiedo anche io.
                                Nel caso ci sia anche quella offline,il gioco può veramente puntare a essere ricordato come uno dei migliori capolavori...
                                Ma aspettiamo il gioco completo per i giudizi
                                ovviamente a gioco completo faremo i giudizi,così batteremo il record di maggior numero di pagine in un topic

Comment

Working...
                                X