ahhhhhhhhhhhhh allora...rimetto via il pacco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioLa sincronizzazione si fa solo una volta.
Io per connettermi se ho già effettuato l'accesso, ci metto circa 30 secondi, niente di che.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioSpero anche che la modalità coop sia abbastanza varia e stimolante ! E confido nella presenza di belle mappe nella versione definitiva per i DM!
EDIT: ci sarà la coop offline, vero?
*Incrocia le dita*Last edited by Teale; 04 October 2009, 22:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioMa la coop comprenderà tutto il single player o è una cosa fatta così per fare?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosec voi ci saranno DLC a pagamento ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioA mio parere faranno come kill2: ovvero metteranno nuove mappe a pagamento!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosec voi ci saranno DLC a pagamento ?
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiosinceramente non so se saranno livelli a parte da giocare con persone online o gli stessi livelli del single ! Cmq sapete se si potrà giocare in due sulla stessa consolle?
Nel caso ci sia anche quella offline,il gioco può veramente puntare a essere ricordato come uno dei migliori capolavori...
Ma aspettiamo il gioco completo per i giudizi
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma che palle ,io nn le scaricherò di certo"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioCome non ho speso soldi per le mappe di kill 2, sicuramente non lo farò con quelle di U2 ! Anche perchè sarà il solito prezzo alto , che sinceramente vorrei spendere per altro( magari giochi completi particolari come quelli che sono solo sul playstore)!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioProbabile
Me lo chiedo anche io.
Nel caso ci sia anche quella offline,il gioco può veramente puntare a essere ricordato come uno dei migliori capolavori...
Ma aspettiamo il gioco completo per i giudizi"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment