Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shift o fm3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh, non lo so...ho cercato tra le opzioni ma non ho trovato il tasto che mi fa cambiare visuale...
Comment
-
mi stò parzialmente ricredendo su shift, senza aiuti diventa veramente discreto (prima non sapevo come levarli) e lo trovo abbastanza divertente. tra un'ora di studio e l' altra cerco di sbloccare la pagani zonzo della demo, che dovrebbe essere una vettura bella svelta, così ne provo una veloce. informazioni su fm3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFilo ma ci sei con la testa?
RB, cacchio!
Comment
-
......Per la visuale di FM3 basta spingere il tasto RB...
Non ho giocato a Shift.
Finora quella di FM3 e' a mio avviso la demo che piu' mi soddisfa.La difficolta' e' largamente calibrabile ( a me piace impegnarmi,ma odio quando si cade nel frustrante ) e le visuali dall'interno sono fatte molto bene,la strada si vede benissimo,al contrario di Dirt2 ad esempio,dove non si capisce un cavolo se imposti la visuale dentro all'abitacolo.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 ottobre 2009, 14:37.
Comment
-
PROVATO FM3, CHE DIRE? mi devo ancora fare un opinione. Appena l' ho visto ho detto, bah che cacata. Poi ho girato un pò... Nonostante gli aiuti mi rendevo conto del peso e della fisica della macchina, che già un pò intravedevo in shift, anche se lì puoi fare strike tra i piloti avversari, che hanno vetture che volano via, leggerissime. Ad un certo punto ho levato un pò di aiuti, in pratica ho tenuto il cambio automatico.. cavolo non è per pivelli. Mi aspettavo una grafica da urlo, ma una simulazione mooooooolto approssimativa, invece mi han servito esattamente il contrario. Peccato per i cruscotti, sono davvero una cacata. e anche la plasticosità non era un'impressione, ma i fondali sono stupendi, e 3d, ma moooooooolto 3d, e con un campo visivo assurdo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPROVATO FM3, CHE DIRE? mi devo ancora fare un opinione. Appena l' ho visto ho detto, bah che cacata. Poi ho girato un pò... Nonostante gli aiuti mi rendevo conto del peso e della fisica della macchina, che già un pò intravedevo in shift, anche se lì puoi fare strike tra i piloti avversari, che hanno vetture che volano via, leggerissime. Ad un certo punto ho levato un pò di aiuti, in pratica ho tenuto il cambio automatico.. cavolo non è per pivelli. Mi aspettavo una grafica da urlo, ma una simulazione mooooooolto approssimativa, invece mi han servito esattamente il contrario. Peccato per i cruscotti, sono davvero una cacata. e anche la plasticosità non era un'impressione, ma i fondali sono stupendi, e 3d, ma moooooooolto 3d, e con un campo visivo assurdo...
Comment
-
bof si può dire che sono già peggio di quelli di shift, solo che le macchine di fm, sono giusto 2 o 3 in +, e ho visto che almeno quelle nella demo corrispondono a quelli veri delle macchine che puoi prendere. Però l' effetto che dà l' ambiente è incredibile, vista quell' aria uggiosa alpina, che sembrava ci fosse, a volte mi giravo per aprire il finestrino. Scenari davvero fatti bene ma bene bene. Ripeto l'auto è così così soprattutto dall'esterno, poi tutto troppo luccicante.. però cacchio la guida è davvero ben fatta... In un certo punto del tracciato poi ti arriva il sole in faccia, fatto benissimo...
edit: spero effettivamente che gt5 offra di più, nonostante per ora io sia convintissimo che su consolle le chiacchere stanno a zero, non c' è niente di simile, non mi pare che sia il top del top che ci si può aspettare. Comunque sarei ipocrita se non dicessi, che vale eccome il suo prezzo, basta vedere il campo visivo, non ci sono scusanti, anche shift, ti piazza in circuiti dove vedi solo la strada davanti, su fm, invece se le montagne di fronte devi vedere, quelle ti mostrano, disegnate bene fino all'ultimo albero e ai conigli che giocano. ripeto, non capisco perchè dopo tanta cura mi fanno l' interno e le macchine così approssimativi.. anche se ho notato che certi cruscotti son fatti meglio di altri, però la mini è famosa, e non è fatta gran chè bene...Last edited by Andrew Clemence; 06 ottobre 2009, 17:43.
Comment
-
Il troppo luccichio l'ho notato, è la prima cosa che mi è saltata all'occhio fin dalla griglia di partenza, perché effettivamente stona (e non poco a mio avviso) con un ambiente esterno veramente ben riprodotto (se tanto mi dà tanto, anche gli altri circuiti non giocabili nella demo saranno altrettanto ben realizzati).
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobof si può dire che sono già peggio di quelli di shift, solo che le macchine di fm, sono giusto 2 o 3 in +, e ho visto che almeno quelle nella demo corrispondono a quelli veri delle macchine che puoi prendere. Però l' effetto che dà l' ambiente è incredibile, vista quell' aria uggiosa alpina, che sembrava ci fosse, a volte mi giravo per aprire il finestrino. Scenari davvero fatti bene ma bene bene. Ripeto l'auto è così così soprattutto dall'esterno, poi tutto troppo luccicante.. però cacchio la guida è davvero ben fatta... In un certo punto del tracciato poi ti arriva il sole in faccia, fatto benissimo...
edit: spero effettivamente che gt5 offra di più, nonostante per ora io sia convintissimo che su consolle le chiacchere stanno a zero, non c' è niente di simile, non mi pare che sia il top del top che ci si può aspettare. Comunque sarei ipocrita se non dicessi, che vale eccome il suo prezzo, basta vedere il campo visivo, non ci sono scusanti, anche shift, ti piazza in circuiti dove vedi solo la strada davanti, su fm, invece se le montagne di fronte devi vedere, quelle ti mostrano, disegnate bene fino all'ultimo albero e ai conigli che giocano. ripeto, non capisco perchè dopo tanta cura mi fanno l' interno e le macchine così approssimativi.. anche se ho notato che certi cruscotti son fatti meglio di altri, però la mini è famosa, e non è fatta gran chè bene...
La difficolta' davvero te la puoi calibrare come cacchio ti pare e piace,non solo in linea generale,ma anche nel particolare,settando l'intelligenza artificiale degli avversari...
Magari GT5 verra' fuori pure meglio graficamente,puo' essere,ma alla fine,luccichii o cazzatine del cruscotto a parte la grafica di Forza non e' da buttare via...Appurato che entrambi i giochi si attestano su un buon livello grafico adesso si tratta di giudicare il gameplay,e sembra che quello di Forza avra' difficilmente rivali...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn realtà la colpa è di jackpot perché la demo l'ha provata prima lui e non è riuscito a cambiare visuale facendomi credere che non si potesse...
Comment
Comment