non ci posso credere, ma allora sei un membro dello staff eh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon ci posso credere, ma allora sei un membro dello staff eh
Oltre ad essere il megalomane che conquisterà il mondo...
...sono il Deus Ex Machina del Podcast!!!
Sono io che mi sono attaccato ai maroni di LordAxl per convincerlo a farlo.
Sono io che lo registro, lo edito,lo dirigo artisticamente , porto i cornetti la mattina e faccio pure le pulizie!!!
Bene...ora che ho svelato tutta la verità, nient'altro che la verità, lunedì Lord mi manderà a casa la santa inquisizione sarda a debellarmi cantando l'intero repertorio di Marco Carta rivisitato in lingua originale...
Almeno mi faranno martire...
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioVorrei sapere anch'io quando uscirà e,se possibile che temi tratterà.
Dovremmo registrarla a breve, il tempo poi di montarla e renderla disponibile...
Sui temi per ora c'è l'embargo...lol
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sai che non ho ancora capito chi faceva la caffettiera?
(Non parlo del podcast, ma della beta.)
Eri tu? Ammettilo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA quando il prossimo (sbavante) podcast?
In realtà ho un'altra puntata "nel cassetto", che è la puntata "-1"....è ancora più rozza della puntata 0, non so se può essere ascoltata da orecchie umane
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRegistriamo giovedi, quindi aspettatelo nella settimana successiva
In realtà ho un'altra puntata "nel cassetto", che è la puntata "-1"....è ancora più rozza della puntata 0, non so se può essere ascoltata da orecchie umane
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRegistriamo giovedi, quindi aspettatelo nella settimana successiva
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioEro io
secondo me la seconda puntata sarà la 4/2 vista la numerazione !"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Devo ricredermi.
Ho provato ad entrare nell'ottica "ascoltalo a spezzoni mentre sei in bus" e devo dire che funziona alla grande. Anzi, 2 ore arrivano ad essere poche.
Inoltre gli "ehm" spariscono totalmente dopo l'inizio (dev'essere stata l'emozione iniziale ).
Non vedo l'ora del 2.
Ma, più o meno, che tempistiche avete intenzione di seguire? Voglio dire, un podcast al mese, uno ogni 2 mesi, ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma si può passare in qualche modo su psp? è supportato? perchè me lo metto lì e me lo sento in treno mentre vado in accademia. sarebbe PERFETTO
Io non ho PSP, ma se è possibile collegarla al PC tramite USB il gioco è fatto anche senza ricorrere a PS3.
Anche se dipende pure dall'estensione file.Last edited by Archie Hicox; 15 October 2009, 18:14.
Comment
Comment