Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Sentito tutto.
L unico consiglio che mi sento di darvi e di non soffermarvi tanto sui singoli giochi(Batman,Kenshiro)ma di concentrarvi sulle tematiche che riguardano il mondo videoludico come per esempio i pregiudizi sui videogiochi o come avete fatto oggi Arte=Videogiochi che considero la parte piu interessante delle due ore.
Cmq a parte questo avete fatto un ottimo lavoro e mi complimento di nuovo con voi,molto chiaro,divertente e utile,pure le parolacce ci stavano,bellissima la parte quando non so chi(scusate mi devo ancora abituare alle voci)dice che considera MGS solo un gran bel gioco e in sottofondo si sente''Esci da qui''(mi sembra),li ho riso tanto.Anche gli insulti a Kojima sono stati bellissimi.
Continuate cosi.
Aspetto anch io con trepidazione la puntata 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio(solo io trovo la voce di el fundo piacevole e non strana??? )
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioBello pero che mentre lo facevano uno giocava alla DS e l altro a FIFA(e vinceva).
Spoiler:
Comment
-
el fundo ha una voce bassa, io mi peroccuperei....... era quello che diceva più parolacce, forse l'unico dei grandi, sentire le vostre voci ha creato un ulteriore collegamento tra gli utenti e.....be, tra gli utenti e basta, visto che non ci avete mai sentito, però l'intro di fabrizio, stona con topic illegale, visto che lui dice chiaramente topic ufficiale, il lo ghigliottinerei come minimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioMi sono appena riascoltato... che vergogna!
Comment
Comment