Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio l'ho scaricato, salvato ma quando lo apro, appare la finastre che scompare subito e riappare la casella che mi chiede se lo voglio aprire......all'infinito
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomaanche io. anzi, avrei voluto continuassero. ho lasciato li acceso mentre facevo altro e mi tenevano compagnia, non è stato assolutamente tedioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quindi l'avevi già "srarrato"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBoh ne capisco poco o niente. Ho fatto "Apri con...".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiougualissimo il mio caso. Ti quoto in toto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiograziea tutti, siete fantastici...
Spoiler:Roscio non offenderti se ti ho citato pure tu sei meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiofai tasto destro -> estrai qui
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTu sei meglio (cit.)
Spoiler:Roscio non offenderti se ti ho citato pure tu sei meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio che sono un fedele seguace di questa setta invece sono stato l'unico idiota a sentirlo 2 ore seduto sulla sedia a cercare di non aprire nulla sul pc onde evitare di non sentire quello che dicevano....
Il problema è che mi distraevo e mandavo indietro per risentiresigpic
Comment
Comment