a questo punto mi ritirerò in meditazione e lascerò il posto a qualcun'altro :'(
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il podcast illegale di Gamesurf è qui
Collapse
X
-
Scaricato e ascoltato tutto *ç*
Complimenti, avete davvero fatto un lavoro ottimo. I temi che avete trattato sono davvero molto interessanti (specialmente il discorso sull'arte e i videogiochi), esattamente come molte delle vostre opinioni.
Inoltre siete troppo simpatici
Se ne farete altri li ascolterò con grande piacereSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma solo io l'ho ascoltato tutto oggi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomaanche io. anzi, avrei voluto continuassero. ho lasciato li acceso mentre facevo altro e mi tenevano compagnia, non è stato assolutamente tedioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioDai Davide, vacci anche te e difendi MGS
Comunque quasi finito di ascoltareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioguarda, quel pezzo non l'avevo sentito, quando me l'hanno fatto notare stavo già mandando una lettera dal mio avvocato al lord. Possono toccarmi anche mia madre, ma non il gioco che mi ha fatto prendere in mano per la prima volta una console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioattenzione! rivelazione scioccante....piuttosto mi aiutate a capire come aprirlo, che non ci riesco, help sono un vostro fanFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioattenzione! rivelazione scioccante....piuttosto mi aiutate a capire come aprirlo, che non ci riesco, help sono un vostro fan
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon winrar. se non lo hai, puoi anche buttare il pc,perchè non so come hai vissuto fino ad ora.
Comment
Comment