Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il podcast illegale di Gamesurf è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a questo punto mi ritirerò in meditazione e lascerò il posto a qualcun'altro :'(
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Mr ma te eri quello normale, che ci vuoi fare. Tra l'altro il tuo accento non era come quello di Marco Axl.

Comment

• Bix mi fai una foto alla statua 1:1 di Kenshiro?
        "Cosa avrei dato per avere quel gioco in camera mia? Mia madre, mio padre, li mandavo in Giappone per quel gioco lì"
        Last edited by Albyx; 07 October 2009, 22:12.
        sigpic

Comment

• Scaricato e ascoltato tutto *ç*
          Complimenti, avete davvero fatto un lavoro ottimo. I temi che avete trattato sono davvero molto interessanti (specialmente il discorso sull'arte e i videogiochi), esattamente come molte delle vostre opinioni.
          Inoltre siete troppo simpatici

Se ne farete altri li ascolterò con grande piacere
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Al prossimo ci sarò io ed un sonaro random.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ma solo io l'ho ascoltato tutto oggi?
              maanche io. anzi, avrei voluto continuassero. ho lasciato li acceso mentre facevo altro e mi tenevano compagnia, non è stato assolutamente tedioso.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                maanche io. anzi, avrei voluto continuassero. ho lasciato li acceso mentre facevo altro e mi tenevano compagnia, non è stato assolutamente tedioso.
                Io siccome facevo altre cose alle volte non riuscivo a seguirli, quindi dovevo mettere sempre in pausa. Ora li sto ascoltando senza problemi.

Comment

• Dai Davide, vacci anche te e difendi MGS
                  Comunque quasi finito di ascoltare
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Dai Davide, vacci anche te e difendi MGS
                    Comunque quasi finito di ascoltare
                    guarda, quel pezzo non l'avevo sentito, quando me l'hanno fatto notare stavo già mandando una lettera dal mio avvocato al lord. Possono toccarmi anche mia madre, ma non il gioco che mi ha fatto prendere in mano per la prima volta una console.

Comment

• Io sono arrivato a un'ora e un quarto nel punto in cui si cita Bioshock.

Comment

guarda, quel pezzo non l'avevo sentito, quando me l'hanno fatto notare stavo già mandando una lettera dal mio avvocato al lord. Possono toccarmi anche mia madre, ma non il gioco che mi ha fatto prendere in mano per la prima volta una console.
                        attenzione! rivelazione scioccante....piuttosto mi aiutate a capire come aprirlo, che non ci riesco, help sono un vostro fan

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          attenzione! rivelazione scioccante....piuttosto mi aiutate a capire come aprirlo, che non ci riesco, help sono un vostro fan
                          con winrar. se non lo hai, puoi anche buttare il pc,perchè non so come hai vissuto fino ad ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            Io ce l'avevo nella lista di Winrar, l'ho spostato sul desktop col cursore e l'ho aperto con Windows Media Player.

Comment

• Non ho capito se non lo riesci ad aprire per via del rar o dell'estensione audio.
                              Se una volta che hai estratto il file non lo riesci ad aprire ti serve un lettore audio, io uso iTunes per esempio
                              sigpic

Comment

con winrar. se non lo hai, puoi anche buttare il pc,perchè non so come hai vissuto fino ad ora.
                                io l'ho scaricato, salvato ma quando lo apro, appare la finastre che scompare subito e riappare la casella che mi chiede se lo voglio aprire......all'infinito

Comment

Working...
                                X