Originariamente Scritto da %Shark%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco piu sopravvalutato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggioquando vedete un video subito dite che graficonaaaa e sbavate ...
Almeno, applicata a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioè un modo di dire...cioè invece di "wow che figata ma quando esce?", uno dice"wow mio al D1"...è la stessa cosa, è un modo di rendere partecipi gli altri della propria meraviglia e smania di provare quel gioco...potrei anche continuare con i paroloni ma sono incantato dal tuo avatar quindi non riesco a pensare altri esempi ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiochi si dimentica ffVlll.....aveva un bel peso sulle spalle dopo il Vll, ma ha fatto troppe cavolatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMai giocato ad un ff
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioce ne sono un'infinità di giochi sopravvalutati
secondo i miei gusti direi che quelli che considero i più sopravvalutati degli ultimi tempi sono di sicuro far cry 2, resident evil 5, killzone 2 e gears of war 2...si direi che rendono l'idea del mio punto di vista
di più vecchiotti ce ne sono troppi per elencarli, così come pure ce ne sono molti altri fra quelli attuali ma ho voluto mettere i più significativi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon meriti di vivere, tornando nell'argomento, ha provato a emulare il predecessore, ma ha fallito in quasi tutti i campi, diventando adirittura peggiore e in questo sito, c'è della gente traumatizzata che può raccontartelo...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... Sua Sopravvalutatezza Crysis proprio non me lo citi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiol'Vlll come ti ho gia detto, anche il Xll dicendola tutta, la loro prova di innovazione, è andata male
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGli altri che ha citato (non concordo con Killzone 2) sono ben più sopravvalutati di Crysis, lui se non altro qualcosa di buono ce l'ha
Piuttosto, sono in disaccordo su RE5, raggiunge sì livelli di idiozi aberranti in certe situazioni, ma me lo sono goduto ben più che il 4 (che pure considero un action estremamente divertente)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioScherzi? Stiamo parlando del NULLA, solo ben infiocchettato. Se leggi i votoni che ha preso ovunque, c'è da inorridire...
Piuttosto, sono in disaccordo su RE5, raggiunge sì livelli di idiozi aberranti in certe situazioni, ma me lo sono goduto ben più che il 4 (che pure considero un action estremamente divertente)
@ albyx: guarda killzone 2 un po' l'ho rivalutato l'ultima volta che ci ho giocato, ma a mio parere rimane comunque troppo al di sotto delle aspettative che si erano create...e uno sparatutto bello tosto con un graficone e assolutamente frenetico, ma è decisamente tradizionale e con una storia troppo banale per parlare del capolavoro annunciato che era stato ventilato prima dell'uscita. poi oh, sono mie personali impressioni
Comment
Comment