Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
    ma qnt volte dite questo sarò mio al day one vedendo solo un video -.-
    è un modo di dire...cioè invece di "wow che figata ma quando esce?", uno dice"wow mio al D1"...è la stessa cosa, è un modo di rendere partecipi gli altri della propria meraviglia e smania di provare quel gioco...potrei anche continuare con i paroloni ma sono incantato dal tuo avatar quindi non riesco a pensare altri esempi ...

Comment

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
      quando vedete un video subito dite che graficonaaaa e sbavate ...
      Questa è da annali.
      Almeno, applicata a me.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        è un modo di dire...cioè invece di "wow che figata ma quando esce?", uno dice"wow mio al D1"...è la stessa cosa, è un modo di rendere partecipi gli altri della propria meraviglia e smania di provare quel gioco...potrei anche continuare con i paroloni ma sono incantato dal tuo avatar quindi non riesco a pensare altri esempi ...
        ma lol
        http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

• chi si dimentica ffVlll.....aveva un bel peso sulle spalle dopo il Vll, ma ha fatto troppe cavolate

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            chi si dimentica ffVlll.....aveva un bel peso sulle spalle dopo il Vll, ma ha fatto troppe cavolate
            Mai giocato ad un ff
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Mai giocato ad un ff
              dovresti è un titolo molto bello

Comment

• non meriti di vivere, tornando nell'argomento, ha provato a emulare il predecessore, ma ha fallito in quasi tutti i campi, diventando adirittura peggiore e in questo sito, c'è della gente traumatizzata che può raccontartelo...

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  ce ne sono un'infinità di giochi sopravvalutati
                  secondo i miei gusti direi che quelli che considero i più sopravvalutati degli ultimi tempi sono di sicuro far cry 2, resident evil 5, killzone 2 e gears of war 2...si direi che rendono l'idea del mio punto di vista
                  di più vecchiotti ce ne sono troppi per elencarli, così come pure ce ne sono molti altri fra quelli attuali ma ho voluto mettere i più significativi
                  Ma... Sua Sopravvalutatezza Crysis proprio non me lo citi?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

non meriti di vivere, tornando nell'argomento, ha provato a emulare il predecessore, ma ha fallito in quasi tutti i campi, diventando adirittura peggiore e in questo sito, c'è della gente traumatizzata che può raccontartelo...
                    Ma chi ha fallito?
                    sigpic

Comment

• FF VII è il migliore..

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        Ma... Sua Sopravvalutatezza Crysis proprio non me lo citi?
                        Gli altri che ha citato (non concordo con Killzone 2) sono ben più sopravvalutati di Crysis, lui se non altro qualcosa di buono ce l'ha
                        sigpic

Comment

• l'Vlll come ti ho gia detto, anche il Xll dicendola tutta, la loro prova di innovazione, è andata male

Comment

l'Vlll come ti ho gia detto, anche il Xll dicendola tutta, la loro prova di innovazione, è andata male
                            si hai ragione ma comunque sono bei titoli da provare anche se il XII l'ho visto solo in video

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Gli altri che ha citato (non concordo con Killzone 2) sono ben più sopravvalutati di Crysis, lui se non altro qualcosa di buono ce l'ha
                              Scherzi? Stiamo parlando del NULLA, solo ben infiocchettato. Se leggi i votoni che ha preso ovunque, c'è da inorridire...

Piuttosto, sono in disaccordo su RE5, raggiunge sì livelli di idiozi aberranti in certe situazioni, ma me lo sono goduto ben più che il 4 (che pure considero un action estremamente divertente)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Scherzi? Stiamo parlando del NULLA, solo ben infiocchettato. Se leggi i votoni che ha preso ovunque, c'è da inorridire...

Piuttosto, sono in disaccordo su RE5, raggiunge sì livelli di idiozi aberranti in certe situazioni, ma me lo sono goduto ben più che il 4 (che pure considero un action estremamente divertente)
                                si, sono d'accordo per crysis, ma essendo nella sezione console ho voluto citare i titoli per le piattaforme...in ogni caso crysis, per quanto lo consideri sopravvalutato, la prima volta che ci ho giocato non mi era dispiaciuto, direi che una piccolissima nota positiva la merita...poi che sia trito e ritrito in quello che offre mi trovi d'accordissimo

@ albyx: guarda killzone 2 un po' l'ho rivalutato l'ultima volta che ci ho giocato, ma a mio parere rimane comunque troppo al di sotto delle aspettative che si erano create...e uno sparatutto bello tosto con un graficone e assolutamente frenetico, ma è decisamente tradizionale e con una storia troppo banale per parlare del capolavoro annunciato che era stato ventilato prima dell'uscita. poi oh, sono mie personali impressioni

Comment

Working...
                                X