Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    giusta a meta.
    -killzone è piusimile a cod
    -bioshock e piu simile ad half-life
    -halo è piu simile a resistence
    Ma a me bioshock mi ha colpito,non solo per la grafica,ma per le sensazioni che trasmette.Non so e unico quel gioco,halo vabbe si sa(sono un boxaro e lo amo)ma killzone ci ho giocato,graficamente e egreggio, ma il resto anche se supera gli standar non rinnova proprio niente

Giò m poi la 360 la compri?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Beh, mettere a confronto Killzone 2 e Gears of War, mi dispiace ma vince alla lunga il primo, anche se del secondo ho molti bei ricordi.
      P.S. Chiedere a Jack per conferma.
      "Quando ci gioco mi viene il vomito" queste sono le tue parole su Killzone 2
      Quindi, o ti faceva vomitare anche GoW2 ma non me l'hai mai detto, oppure qualcosa non quadra

Comment

Degli ultimi tempi Gears of War 2 e GTA4 (ho scoperto che su metacritic ha 98...ma che caz.....)
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
          Ad esempio a me l'atmosfera di bioshock non mi piace ( mi preparo anch'io alle mazzate)!
          io la prima volta che giocai a bioshock ci rimasi molto male,mi aspettavo non so cosa(viste le rec)invece......
          poi l'ho rigiocato e mi è piaciuto molto

Comment

Ammetto che la trama di kill 2 è quasi assente!
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              grafica ottima
              gameplay simile a quello di Cod , quindi puo piacere a una certa schiera di gente
              privo di trama
              cn una minima atmosfera
              mentre bioshock

trama e atmosfera INCREDIBILI (solo questo basta) poi posso citare alcuni effetti grafici sbalorditivi , ma nn serve....
              Ma senza trama e come mangiare,una pizza senza pomodoro
              Non so se mi spiego
              Poi la vera grafica l'ha dimostrata unchy 2 O_O ma e incredibile quel gioco
              sigpic

Comment

Ammetto che la trama di kill 2 è quasi assente!
                si puo dire anche inesistente...
                http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Non so se mi spiego
                  quoto un gioco senza trama o una storia interna non è un gioco degno di essere giocato

Comment

Non so se mi spiego
                    forse confrontandola cn bioshock ha una trama inesistente , in realtà esiste ma è banale a parer mio , molto banale ,come quella di uncharted d'altronde .
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
                      si puo dire anche inesistente...
                      Dai non esagerare, quando uccidono uno dei miei compagni ci sono rimasto male=(
                      ciò significa che cmq un po' qualcosa mi dava!

Comment

Ma a me bioshock mi ha colpito,non solo per la grafica,ma per le sensazioni che trasmette.Non so e unico quel gioco,halo vabbe si sa(sono un boxaro e lo amo)ma killzone ci ho giocato,graficamente e egreggio, ma il resto anche se supera gli standar non rinnova proprio niente

Giò m poi la 360 la compri?
                        non mi interessano piu di tanto le innovazioni,secondo me killzone2 quello che fa lo fa meglio di tutti,dalla grafica al IA
                        e poi non dovrebbere interessare neanche a chi amo halo visto che sono tutti uguali-P
                        comunque si, la prendo la 360

Comment

Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
                          quoto un gioco senza trama o una storia interna non è un gioco degno di essere giocato
                          *coff*Tetris*coff*
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

a me nn dava nessuna sensazione forse xkè ci ho giocato giusto x finirlo e non x divertirmi

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              forse confrontandola cn bioshock ha una trama inesistente , in realtà esiste ma è banale a parer mio , molto banale ,come quella di uncharted d'altronde .
                              Invece i mostri della fine non me li aspettavo , ti do ragione che la trama è banale (anche se alcuni tratti sono divertenti e ironici) solo fino a quel punto!

Comment

accadeva solo in 2 scene .
                                Spoiler:
                                nella morte di garza e del colonello templar , sicuramente anche alla fine .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X