Originariamente Scritto da lore_ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe penso sia anche ora che si faccia rivedere
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiowman? se volete lo avverto io
Digli anche se può passare sul forum e mettersi d'accordo con il compagno e gli sfidanti per la partita
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDigli che è entrato nel torneo ed è in squadra con loaldnt...
Digli anche se può passare sul forum e mettersi d'accordo con il compagno e gli sfidanti per la partita
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioeccoci...abbiamo i vincitori
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma loal cos è una specie di divinità a uncha 2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioroba passata, non stare a sentire le voci sul mio conto, la realtà non tiene il passo alla leggenda
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioAnche perchè la verità è un'altra e la nasconde un ragazzo con la "F"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiook ammettiamolo, in mattinata ho giocato con fede e abbiamo fatto cagare ad ogni partita siamo scusati però perchè c'erano sempre i nerd di livello 1000
Cattivo,volevo ricattarti per un mese
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE mi rovini il segretone così?
Cattivo,volevo ricattarti per un meseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuando vuoi sorprendere il nemico, passa all'attacco quando lui pensa tu ti stia difendendo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuando vuoi sorprendere il nemico, passa all'attacco quando lui pensa tu ti stia difendendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioFlaming sei uno scassamento d'anima... comunque ragazzi i video li postate sul forum (se si possono postare) vorrei vedere come vi picchiate/sparate.
Anyway ha ragione Blacksea, bisogna postare i video.
Comunque in fin dei conti non è stata ancora effettuata alcuna partita ufficialesigpic
Comment
Comment