Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi scandalosi e disturbanti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto mi riguarda dipende da persona a persona, ora ho 16 anni, ma è da quando sono piccolo, ma piccolo piccolo eh, fate conto dai 4/5 anni in su, che gioco ai svariati FPS, pensate a quell'età giocavo già a Doom, Quake (sì, la mia fanboyaggine verso la ID è nata fin da quand'ero piccolo )e quant'altro
    Ora sono il ragazzo più tranquillo del mondo, non vado certo per la strada a fucilare la gente
    sigpic

Comment

[QUOTE Anto:] Mah, anche io ho fatto parecchi titoli violenti, ma non hanno mai avuto ripercussioni su di me, perciò il discorso di Jenny è insensato, e dovrebbe lasciar perdere la sua causa persa. [/QUOTE]
      Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Beh allora pensavo giusto, l'ho sempre detto che i genitori di oggi siano degl'incapaci
      E' insensato il mio discorso? Antoooo! Già dal modo di esprimerti si vede che sei uno "vissuto" di videogiochi violenti! E questo non è un bene! Non sto dicendo che DEVO VINCERE UNA BATTAGLIA! Parole perse, purtroppo! E' solo per dire la mia opinione! Tanto...il mondo si è sempre rotto la testa da solo! So' cavoli vostri!
      Beh allora pensavo giusto, l'ho sempre detto che i genitori di oggi siano degl'incapaci
      Esatto, collega! E la nuova generazione sarà peggio! @albix: come ho già detto in un post precedente, qui non si gioca al LOTTO con la vita della gente, tu sei tu, ma un altro diventa uno psicopatico assetato di sangue!!
      Last edited by jenny56; 06 December 2009, 21:25.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Conta che probabilmente nella nuova generazione ci sarai tu poichè io e le ragazze andiamo daccordo come il gatto col topo e loro fanno il gatto

Comment

Conta che probabilmente nella nuova generazione ci sarai tu poichè io e le ragazze andiamo daccordo come il gatto col topo e loro fanno il gatto
          Mi fa piacere, che a te va bene, collega! Ma io parlo della nuova generazione, degli "undicenni" assatanati di videogiochi assassini!

Comment

Forse non sai che i gatti il topo lo mangiano . Comunque non è per i videogiochi che siamo ridotti così ma stiamo andando troppo ot se vuoi inviami un pm

Comment

Forse non sai che i gatti il topo lo mangiano . Comunque non è per i videogiochi che siamo ridotti così ma stiamo andando troppo ot se vuoi inviami un pm
              Certo che lo so, collega! E io ti ho risposto che vuol dire che, da te, comandano le donne! Non siamo OT! Spero solo che un giorno le donne vadano al potere anche nel campo di videogiochi e distruggano l'immagine della donna-oggetto usa e getta e trastulla-bambini lasciati soli! Che basta che premono un "bottoncino" per sentirsi grandi e con una "grossa" esperienza! WOMAN'S POWER IS THE WAY! LOVE&PEACE!

Comment

Beh nella tv non devi nemmeno premere il "bottoncino"

Comment

Beh nella tv non devi nemmeno premere il "bottoncino"
                  Ora...non dico che la TV non è da meno, non sono la Santa Inquisizione, io! Ma io dico che stiamo andando sempre peggio, le leggi non hanno più senso, conta solo il dio denaro e basta! C'è troppo materialismo, e certi videogiochi lo esasperano ancora di più!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Certo che lo so, collega! E io ti ho risposto che vuol dire che, da te, comandano le donne! Non siamo OT! Spero solo che un giorno le donne vadano al potere anche nel campo di videogiochi e distruggano l'immagine della donna-oggetto usa e getta e trastulla-bambini lasciati soli! Che basta che premono un "bottoncino" per sentirsi grandi e con una "grossa" esperienza! WOMAN'S POWER IS THE WAY! LOVE&PEACE!
                    Spoiler:

Mi sa che qualcuno è rimasto indietro. E di molto, anche.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Spoiler:

Mi sa che qualcuno è rimasto indietro. E di molto, anche.
                      Indietro è rimasto qualcuno con la mentalità da primitivo, da UOMO DELLE CAVERNE! ma questa tua immagine mi piace, collega! Ce ne fossero, di donne così, si starebbe meglio!
                      Spoiler:
                      '

Meryl Silverburgh è un personaggio dei videogiochi, che appare in due titoli creati da Hideo Kojima. Meryl appare per la prima volta nel 1994 nel videogioco d'avventura fantascientifico Policenauts, seguito spirituale di Snatcher (1988), uscito solo in Giappone. La seconda versione di Meryl, quella più conosciuta, è quella del 1998 che appare nel videogioco Metal Gear Solid. Entrambi i giochi sono stati rilasciati dalla Konami. In un'intervista, Kojima ha dichiarato di aver riusato il nome e l'aspetto fisico di Meryl perché era il suo personaggio preferito di Policenauts

In Policenauts, Meryl era un'esperta soldatessa terrestre che lavorava nella Vice Squad della Polizia di Beyond Coast. È una donna alta, determinata sempre pronta all'azione e indossa una fascia per capelli e ha un tatuaggio temporaneo sul braccio. Aiuta il personaggio principale del gioco (Jonathan Ingram) nella ricerca dell'assassino della sua ex-moglie. Il suo partner si chiama Dave Forrest, ed è il suo esatto opposto.

In Metal Gear Solid è una giovane e inesperta soldatessa che viene imprigionata a Shadow Moses, diventa una specie di aiutante per Solid Snake e s'innamora di lui.

Anche se hanno aspetto simile, e storia coincidente, le due versioni del personaggio sono due personaggi separati anche perché gli anni di svolgimento dei giochi non coincidono. Policenauts è ambientato nel 2040, Metal Gear Solid nel 2005, con un divario di 35 anni, invece in Policenauts Meryl è solo qualche anno più vecchia della versione MGS.

Nelle versioni giapponesi di Metal Gear Solid e Policenauts la doppiatrice di Meryl è stata Kyôko Terase (sotto lo pseudonimo di Megumi Terase). In inglese la voce è affidata a Debi Mae West (nei crediti appare come Mae Zadler). Nella versione italiana di Metal Gear la voce è di Ilaria D'Elia.

Ps.: non sapevo che avevi una "storia" con Meryl!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Beh, pensa alle lobby americane. enormi gruppi d'interesse che fanno pressione sui politici per favorire alcuni mercati.

ma anche Sony, Microsoft e Nintendo. quando usci ManHunt 2 dissero che se fosse stato vietato (non sconsigliato, vietato) loro non lo avrebbero pubblicato, perchè nessuna casa vuole passare come quella che ha una console su cui gira un gioco vietato
                        Poco ma sicuro
                        E' un problema di Istituzioni che non funzionano come dovrebbero.Infatti lo stesso discorso vale per tanti altri problemi che,alla pari,non vengono risolti efficacemente per favorire questo o quell'altro gruppo di interesse.
                        Andando avanti cosi' si cadra' sempre piu' nell'ignoranza,con persone convinte di imparare la Divina Commedia con Dante's Inferno e tante altre conseguenze (ahime') di gran lunga piu' gravi.
                        Non e' un caso che piu' si va avanti e piu' l'immaturita' e la maleducazione dei giovanissimi peggiora.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Poco ma sicuro
                          E' un problema di Istituzioni che non funzionano come dovrebbero.Infatti lo stesso discorso vale per tanti altri problemi che,alla pari,non vengono risolti efficacemente per favorire questo o quell'altro gruppo di interesse.
                          Andando avanti cosi' si cadra' sempre piu' nell'ignoranza,con persone convinte di imparare la Divina Commedia con Dante's Inferno e tante altre conseguenze (ahime') di gran lunga piu' gravi.
                          Non e' un caso che piu' si va avanti e piu' l'immaturita' e la maleducazione dei giovanissimi peggiora.
                          Quotoooo!!! Ti posso chiamare..."alleato", collega? Hai perfettamente ragione, ma non tutti recepiscono questo messaggio "profondo"! Anzi...si offendono quando si parla delle loro scelte videoludiche...non appropriate alla loro età...

Comment

Sicuramente non si può apprendere la grandezza di un opera qual'è ''Divina Commedia'' attraverso un gioco,ma qualcosina qua e la resta impressa nella memoria,e può anche servire.Comunque aspettiamo il gioco.

Attraverso la console ho imparato cose delle quali non avevo la minima idea,che poi ovviamente ho approfondito di mio.E il caso di Okami,la dea Amaterasu mi è piaciuta tanto da portarla come tema in classe,argomento ''miti e divinità'' di altre culture.Quel che voglio dire e che i giochi possono essere anche uno stimolo all'apprendimento e se uno è abbastanza intelligente ne può anche ricavare qualcosina.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Quotoooo!!! Ti posso chiamare..."alleato", collega? Hai perfettamente ragione, ma non tutti recepiscono questo messaggio "profondo"! Anzi...si offendono quando si parla delle loro scelte videoludiche...non appropriate alla loro età...
                              Mah,in questo topic sono alleato di chiunque dica cose obiettive.
                              Sul fatto della scena delle ancelle in God Of War pero' sono d'accordo fino a un certo punto,dato che non si vede niente,ma al massimo si intende e basta...esistono scene molto piu' "problematiche" nei videogiochi odierni.
                              ...Comunque tutto sta nel venire incontro a chi,essendo giustamente piu' giovane,dimostra di non saper realizzare una visione a tutto tondo della discussione,proponendo di continuo il suo caso particolare,portandolo piano piano ad acquisire consapevolezza della serieta' generale di questo argomento.
                              Tu sei piu' grande,quindi spetta a te portare pazienza

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                Mah,in questo topic sono alleato di chiunque dica cose obiettive.
                                Sul fatto della scena delle ancelle in God Of War pero' sono d'accordo fino a un certo punto,dato che non si vede niente,ma al massimo si intende e basta...esistono scene molto piu' "problematiche" nei videogiochi odierni.
                                ...Comunque tutto sta nel venire incontro a chi,essendo giustamente piu' giovane,dimostra di non saper realizzare una visione a tutto tondo della discussione,proponendo di continuo il suo caso particolare,portandolo piano piano ad acquisire consapevolezza della serieta' generale di questo argomento.
                                Tu sei piu' grande,quindi spetta a te portare pazienza
                                eh si. è normale. E non ci vuole tanto...

Comment

Working...
                                X