Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiole fanno ogni tanto direttamente sulla dashboard di Xbox live, anche io avevo fatto 2 mesi a 2 euro, ma non è che puoi farti l'abbonamento che ti pare, o fai quell'offerta o lo rinnovi normalmente, l'unica bega è che bisogna ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobello e divertente, sopratutto se puoi giocare in coop con amici
Comment
-
io borderlands lo ho finito sia in single che in coop, spettacolare in entrambi i casi
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCom'è Borderlans??
Comment
-
Sembra spettacolare Trial Evolution! http://www.youtube.com/watch?v=4PVwI8lED3U
Che ne pensate? E' giusto il prezzo? (1200 Microsoft Points)
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSembra spettacolare Trial Evolution! http://www.youtube.com/watch?v=4PVwI8lED3U
Che ne pensate? E' giusto il prezzo? (1200 Microsoft Points)
Comment
-
ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
Comment
Comment