Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dove le trovi ste offerte? Sarebbero un anno 12€!!! Io ho appena rinnovato 14 mesi a 36,50!
    le fanno ogni tanto direttamente sulla dashboard di Xbox live, anche io avevo fatto 2 mesi a 2 euro, ma non è che puoi farti l'abbonamento che ti pare, o fai quell'offerta o lo rinnovi normalmente, l'unica bega è che bisogna ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      le fanno ogni tanto direttamente sulla dashboard di Xbox live, anche io avevo fatto 2 mesi a 2 euro, ma non è che puoi farti l'abbonamento che ti pare, o fai quell'offerta o lo rinnovi normalmente, l'unica bega è che bisogna ricordarsi di disattivare il rinnovo automatico...
      Io lo disattivo subito dopo tramite il sito così non mi devo ricordare di niente!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Comunque vi segnalo (sempre se siete della zona) che all'Iper del centro commerciale Destriero (Vittuone - MI) c'è quel piccolo capolavoro chiamato Deadly Premonition a 9,90 euro. Se avete la Xbox non avete scuse, compratelo a occhi chiusi, a parte la grafica sottotono non ve ne pentirete!
        io l'avevo visto tempo fa in un negozio, ma l'ho snobbato...

Comment

• Com'è Borderlans??

Comment

• bello e divertente, sopratutto se puoi giocare in coop con amici
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              bello e divertente, sopratutto se puoi giocare in coop con amici
              In singolo non lo so, ma credo perda davvero tanto. In coop invece è fantastico!

Comment

• io borderlands lo ho finito sia in single che in coop, spettacolare in entrambi i casi
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• E' ripetitivo fino allo stremo, a chi piacciono gli sparatutto sicuramente piacerà un sacco

Comment

• Io dovrei giocarlo in singolo.
                    Allora più in avanti devo farci un pensierino.Da thehut c 'è la Game of the year edition a 19 euro circa!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Com'è Borderlans??
                      io l'ho giocato in singolo e l'ho abbandonato presto, è troppo ripetitivo per i miei gusti...

Comment

• Sembra spettacolare Trial Evolution! http://www.youtube.com/watch?v=4PVwI8lED3U
                        Che ne pensate? E' giusto il prezzo? (1200 Microsoft Points)

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Sembra spettacolare Trial Evolution! http://www.youtube.com/watch?v=4PVwI8lED3U
                          Che ne pensate? E' giusto il prezzo? (1200 Microsoft Points)
                          attira anche me, ma il prezzo mi sembra comunque troppo alto

Comment

• su amazon c'è gravity rush ordinabile a 32 euro
                            .sigpic.

Comment

• ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
                              poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
                              elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ho deciso di intraprendere la via dell' xbla-ggio fatemi una lista dei migliori xbla esistenti. io per il momento conosco shadow complex e basta. limbo e winterbottom (non so se è il nome giusto) mi sanno di troppo difficili per me
                                poi c'è anche castel crashers. potrei conoscerne altri ma credo proprio di no.
                                elencate quelli usciti e quelli che devono uscire. ricordo un certo bloodforge se non erro.
                                Ti consiglio Alan Wake e Trials Evolution

Comment

Working...
                                X