che ne dite lo prendo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioche ne dite lo prendo???Last edited by Ryusuke; 12 May 2010, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioprince su internet non posso...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioahaha capisco. del resto vedo che sei anche abbastanza giuovane, come dire. del resto è conveniente anche per loro - se non hai una tua fonte di guadagno - farti prendere i giochi da questi sitisigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioè quello il brutto... non siamo ricchi non possaimo permetterci tutto e neanche si fidano di me...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio ), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire
il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioin questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio ), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire
il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.
Comment
Comment