Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che ne dite lo prendo???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      che ne dite lo prendo???
      io ti consiglio di prenderlo in inghilterra: http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GA...Bayonetta.html
      Last edited by Ryusuke; 12 May 2010, 15:18.

Comment

prince su internet non posso...
        ......
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

• è un peccato, ma vabbè..

Comment

• e che ( chiamami come vuoi ) non mi fido...
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• non ti fidi di noi che ti consigliamo questi siti o non ti fidi dei siti stessi?

Comment

• Nono ... dei siti stessi...
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

• posso capire, posso capire.. comunque io in primis te li raccomando; nel topic apposito ci sono molti siti del tutto sicuri.
                  informati perchè ne vale davvero la pena

Comment

• Se ti dico GENITORI subito capirai
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• ahaha capisco. del resto vedo che sei anche abbastanza giuovane, come dire. del resto è conveniente anche per loro - se non hai una tua fonte di guadagno - farti prendere i giochi da questi siti

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        ahaha capisco. del resto vedo che sei anche abbastanza giuovane, come dire. del resto è conveniente anche per loro - se non hai una tua fonte di guadagno - farti prendere i giochi da questi siti
                        è quello il brutto... non siamo ricchi non possaimo permetterci tutto e neanche si fidano di me...
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

è quello il brutto... non siamo ricchi non possaimo permetterci tutto e neanche si fidano di me...
                          bè se ti piace prendilo tranquillamente.. usato al gamestop non lo trovi a tantissimo penso sui 30-40 euro massimo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio ), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire
                            il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              in questi giorni mi sono interessato molto a batman arkham asylum. non essendo un grande appassionato di batman (anzi, diciamo che come supereroe non mi piace proprio ), volevo capire se il gioco potesse comunque essere apprezzabile anche se il protagonista non fa impazzire
                              il 9 dato nella recensione mi spinge all'acquisto futuro.
                              Sì, non ha soltanto il carisma del personaggio, e rimane comunque un ottimo gioco anche se non ti piace Batman.

Comment

• Aggiornato.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X