Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Cosa mi consigliate tra Dante's inferno, Bayonetta, Castlevania:Lord of shadow oppure un gioco simile.Grazie in anticipo.
    PS: i titoli Castlevania seguono tutti una linea temporale o ognuno ha la sua storia?
    Dipende, uno è un action nudo e crudo con qualche elemento di avventura comunque, gli altri due sono action adventure a tutti gli effetti, io ti consiglio Bayonetta, e dall'altra parte qualitativamente Lords of shadow è ottimo e riesce ad essere più impegnativo e risoluto rispetto a Dante's che punta su una formula collaudata, non ha a che fare con gli altri capitoli a quanto pare comunque e in genere i Castlevania hanno un nesso temporale, ma oltre a quello le storie sono di parte, senza contare che non sono mai troppo marcate
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
    Il 2 ha un gameplay migliore, ma non è tanto diverso dal primo, che se ti paice ti consiglio di recuperarne anche il seguito, tanto il succo rimane lo stesso e il primo inizia a calare dopo poco più di metà gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, ero intenzionato a comprare Bioshock, però ho visto il 2 ad un prezzo minore dell'1, secondo voi non avendoci mai giocato, qual è meglio prendere ??
      Lascia perdere quell'eretico di Dargil e prendi il primo assolutamente.
      Si, calerà nella parte finale, ma è uno dei migliori giochi della gen.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Grazie dei consigli, pensavo poi anche di prendere borderlands dato che costa poco però ho paura che essendo un free roaming alla lunga sia ripetitivo come gioco, cosa ne dite voi??

Comment

• Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Bioshock prima di tutto, anche di andare in bagno.
            ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo

Comment

ok quindi mi fiondo adesso al gamestop, se è chiuso faccio in modo di aprirlo
              Sei ancora a casa?

P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
              Lastfm

Comment

Sei ancora a casa?

P.S. Quando vi deciderete a comprare dall'Inghilterra...
                Se la roba arriva in ritardo biblico, mai.

sigpic

Comment

• Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
                  Lastfm

Comment

assolutamente il primo! senza esitazioni

Comment

Secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa perché a me ci impiega al massimo massimo 15 giorni e sono in Sardegna.
                      io ho ordinato su zavvi la PoP collection il 26/12 l'hanno spedita il 7/1 ancora non è arrivata e WRC due settimane fa e ancora non l'hanno spedito(era segnalato in stock)......sei particolarmente fortunato....
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
                        Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
                        Ho imperato la lezione.
                        Lastfm

Comment

Semplicemente ordino giochi che sono in magazzino:P
                          Ora che ci penso il primo gioco che ho ordinato (GTASCHIFO) lo avevo ordinato che non era in magazzino e mi è arrivato dopo un mese.
                          Ho imperato la lezione.
                          si ma WRC ERA in magazino ma dopo l'acquisto è comparso "out of stock".... cmq prince of persia non è arrivato nonostante le tre settimane che sono passate dalla spedizione
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
                            PS: è in italiano?

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Ho visto Legacy of Kain: Defiance a 5€ e visto che ne ho sentito parlare molto bene vorrei prenderlo, me lo consigliate?
                              PS: è in italiano?
                              Se non hai giocato prima gli altri dubito ci capirai qualcosa.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Il mio prossimo acquisto sarà the saboteur.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X