Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ritornando un attimo su batman, c'era un'altra questione che volevo mi chiariste: è meglio la versione GOTY o quella normale? leggendo la recensione di GS dell'edizione GOTY, sarei propenso per la versione normale
    ah aggiungo che della tecnologia 3D me ne frego; ecco perchè mi interessa quella normale. ma, se c'è il modo per cambiare la modalità grafica - quindi senza 3D - e avere la stessa qualità grafica dell'edizione normale, mi conviene prendere la GOTY.
    Last edited by Ryusuke; 15 May 2010, 21:07.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      ritornando un attimo su batman, c'era un'altra questione che volevo mi chiariste: è meglio la versione GOTY o quella normale? leggendo la recensione di GS dell'edizione GOTY, sarei propenso per la versione normale
      ah aggiungo che della tecnologia 3D me ne frego; ecco perchè mi interessa quella normale. ma, se c'è il modo per cambiare la modalità grafica - quindi senza 3D - e avere la stessa qualità grafica dell'edizione normale, mi conviene prendere la GOTY.
      Allora le differenze tra la "normale" e la GOTY sono anche, oltre al 3D, le 6 mappe per la modalità sfida già incluse: così potresti evitare la "fatica" di scaricarle. Riguardo il 3D: é opzionale, quindi puoi prenderti pure la GOTY, e giocarla come l' originale Batman.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
        Allora le differenze tra la "normale" e la GOTY sono anche, oltre al 3D, le 6 mappe per la modalità sfida già incluse: così potresti evitare la "fatica" di scaricarle. Riguardo il 3D: é opzionale, quindi puoi prenderti pure la GOTY, e giocarla come l' originale Batman.
        quindi, togliendo la modalità in 3D, la risoluzione ritorna come nel gioco liscio? mmm
        ah, la modalità sfida in cosa consiste?
        Last edited by Ryusuke; 15 May 2010, 22:38.

Comment

quindi, togliendo la modalità in 3D, la risoluzione ritorna come nel gioco liscio? mmm
          lol.....ma guarda che il 3D della goty é quello con gli occhialetti di carta, mica la nuova tecnologia a lenti polarizzare xD.
          Se giochi tanto in internet prenditi la goty che contiene tutti i contenuti scaricabili, altrimenti, se ti interessa solo la versione del gioco liscia liscia accontentati pure della versione normale, se ti piacerà allora i dlc te li scaricherai poi dal network...così eviti di buttare soldi in più per contenuti che non ti interessano.
          Il mio consiglio quindi é di prendere la versione più economica.

Comment

• avevo letto proprio nella recensione di GS, che hanno diminuito la risoluzione per poter permettere di utilizzare il 3D; solo questo mi preoccupava
            il fatto è che da dove lo prendo, le due versioni costano uguale. a sto punto seguo il vostro consiglio e prendo quella liscia, perchè dell'online, non me ne può fregar di meno, così come del 3D grazie per i consigli

Comment

• La versione goty ha 2 mappe che al momento costano 2 euro l'una, ergo, vale qualcosa.

Comment

Ho fatto qualche ricerca, visto che non ne ho potuto giocare ancora nessuno dei due. É praticamente uguale, si può disattivare l' opzione 3D e rispetto all' originale é leggermente inferiore come qualità delle texture. La modalità sfida invece consiste nel combattere i boss e i nemici dell' avventura principale in ambientazioni diverse. Comunque le 6 nuove mappe per questa modalità sono scaricabili gratuitamente anche come DLC. Sulla versione scegliere più che altro dipende dal prezzo, se trovi quella originale a un buon prezzo, prendi quella e non la GOTY. Aggiornamento: ho notato dopo che avevano risposto anche altri: per navigare, dato che non posso più usare il PC(non va proprio), per navigare uso il mio cellulare che a compiere certe operazioni é molto lento.
                Last edited by Alberto178; 15 May 2010, 23:12.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Ho fatto qualche ricerca, visto che non ne ho potuto giocare ancora nessuno dei due. É praticamente uguale, si può disattivare l' opzione 3D e rispetto all' originale é leggermente inferiore come qualità delle texture. La modalità sfida invece consiste nel combattere i boss e i nemici dell' avventura principale in ambientazioni diverse. Comunque le 6 nuove mappe per questa modalità sono scaricabili gratuitamente anche come DLC. Sulla versione scegliere più che altro dipende dal prezzo, se trovi quella originale a un buon prezzo, prendi quella e non la GOTY.
                  grazie albe

Comment

grazie albe
                    Di niente, scusa per il ritardo, ma, come poi ho aggiunto sopra, é perché per navigare posso usare solo il cellulare.

Comment

• deciso... PoP 4 e motorstorm pacific rift
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                        deciso... PoP 4 e motorstorm pacific rift
                        ti costa ancora meno bayonetta usato che sta sui 39€ al gamestop.. se ti piace di piu ti vale la pena prenderlo.. ammenochè non trovi questi due usati
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• guarda il pago tutte e due 45 euro ...
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

Comment

• be se ti piacciono bene.. hai 2 giochi al posto di uno avevo visto che eri partito dell'idea di bayonetta e ti avevo detto quanto costava comunque sono entrambi degli ottimi giochi, buona scelta
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• e che dura poco bayo...
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Stavo pensando ad un gioco che si possa avvicinare come trama ai film tipo "national treasure". Credo che Uncharted si possa avvicinare a quel tipo di trama ma il secondo non mi attira molto e non so perchè, ne conoscete altri di questo tipo??

Comment

Working...
                                X