Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciosotto, personalmente te lo consiglio perché é molto divertente e ha un motore grafico impressionante.
    L'unica cosa che può infastidire é che é tutto pilotato e non da spazio alla logica...possiamo dire che la difficoltà é data esclusivamente dalle sequenze sparaticchie, che a molti possono non piacere.
    Comunque vale la pena davvero, prova a buttare un occhio sui filmati.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Stavo pensando ad un gioco che si possa avvicinare come trama ai film tipo "national treasure". Credo che Uncharted si possa avvicinare a quel tipo di trama ma il secondo non mi attira molto e non so perchè, ne conoscete altri di questo tipo??
      Se hai giocato il primo, allora è un peccato perderti il secondo, perchè mette apposto gli errori passati che non l'hanno reso un capolavoro, anche se la storia è un po peggiorata.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Ciosotto, personalmente te lo consiglio perché é molto divertente e ha un motore grafico impressionante.
        L'unica cosa che può infastidire é che é tutto pilotato e non da spazio alla logica...possiamo dire che la difficoltà é data esclusivamente dalle sequenze sparaticchie, che a molti possono non piacere.
        Comunque vale la pena davvero, prova a buttare un occhio sui filmati.
        Intanto si scrive "ciosoto" se vuoi dirlo in dialetto; comunque grazie per le delucidazioni proverò a guardare i video (non mi sono arrabbiato eh )

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Se hai giocato il primo, allora è un peccato perderti il secondo, perchè mette apposto gli errori passati che non l'hanno reso un capolavoro, anche se la storia è un po peggiorata.
        Non saprei perchè o provato la demo e mi sembra un pò più difficilotto del primo...comunque ne conoscete altri percaso?? Perchè io proprio non saprei quali si possano anche solo avvicinare alla trama tipo Indiana Jones.

Comment

• Se parli di trama allora è proprio quello che fa per te.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Intanto si scrive "ciosoto" se vuoi dirlo in dialetto.
            Ah ok io sono di mestre^^

Comunque anche io ho trovato sgradevole il primo uncharted, col secondo invece ho trovato molta più affinità
            Comunque simile a indiana c'é solo tomb raider, non é nemmeno bruttissimo...abbastanza godibile
            Last edited by GiovanniAuditore; 16 May 2010, 23:42.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Ah ok io sono di mestre^^

Comunque anche io ho trovato sgradevole il primo uncharted, col secondo invece ho trovato molta più affinità
              Comunque simile a indiana c'é solo tomb raider, non é nemmeno bruttissimo...abbastanza godibile
              Ok grazie vedro' quale scegliere fra i due se mi decido.

Comment

• scusate, sapete se c'è qualche offerta da gamestop o gamerush per red dead redemption?
                Intendo, esempio porti due giochi e lo paghi 19.99...
                Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                  scusate, sapete se c'è qualche offerta da gamestop o gamerush per red dead redemption?
                  Intendo, esempio porti due giochi e lo paghi 19.99...
                  Blockbuster. Sul sito c'è pure la lista coi giochi che ritirano (è quella Gold)
                  Se vuoi vedere Gamestop devi registrarti sul sito ma puoi vedere al massimo 15 giochi al giorno.

Comment

• grazie dell'infomazione
                    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Comunque tenete d'occhio i Blockbuster che stanno chiudendo uno ad uno, e per svuotare il magazzino fanno uno sconto del 50% su praticamente tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Comunque tenete d'occhio i Blockbuster che stanno chiudendo uno ad uno, e per svuotare il magazzino fanno uno sconto del 50% su praticamente tutto
                        Solo al mio è il contrario???

Comment

• domandone del giorno: sparatutto (prima o terza persona) con coop online per la campagna principale per ps3 (vanno bene anche titoli vecchiotti anzi meglio dato il prezzo XD ) ?qualche consiglio? se avete qualche consiglio anche senza coop serà ben accetto

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            domandone del giorno: sparatutto (prima o terza persona) con coop online per la campagna principale per ps3 (vanno bene anche titoli vecchiotti anzi meglio dato il prezzo XD ) ?qualche consiglio? se avete qualche consiglio anche senza coop serà ben accetto
                            Resistance? °°

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Resistance? °°
                              dimenticavo per ps3 ho gia resistance 1 (che ha coop solo offline) il 2 e killzone 2 in terza i due uncharted e resident evil 5

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                domandone del giorno: sparatutto (prima o terza persona) con coop online per la campagna principale per ps3 (vanno bene anche titoli vecchiotti anzi meglio dato il prezzo XD ) ?qualche consiglio? se avete qualche consiglio anche senza coop serà ben accetto
                                Allora, con la co-op online mi vengono in mente i due Army of Two: il primo é uscito nel 2008, non é un granchè giocato da solo, ma in co-op é abbastanza divertente, il secondo(40th Day) é uscito quest' anno a gennaio: decisamente migliore del primo, ma più costoso, comunque entrambi sono pensati sopratutto per essere giocati in co-op(anche offline). Oltre a questi, c' é l' ottimo Borderlands ad avere la co-op online. Mentre con la campagna giocabile solo in singolo direi: Brothers in Arms Hell's Highway, Call of Juarez Bound in Blood, Far Cry 2, Red Faction Guerrilla, sono tutti, chi più chi meno, giochi validi. Infine ci sarebbero (anche loro senza campagna co-op) Lost Planet 2, che é appena uscito, buono in singolo, ma pensato sopratutto per il multi online e MAG: che però può essere giocato esclusivamente online.
                                Last edited by Alberto178; 22 May 2010, 01:25.

Comment

Working...
                                X