Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arcade totale.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Digli di prendere GT5 che anche senza online va benissimo, anzi per me è un gioco che con o senza online va alla grande.
      da quando hai la ps3? o l'hai provato da qualcuno che lo aveva?
      sigpic

Comment

• ma sopratutto non è un arcadone.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Capisco che GT5 non sia la simulazione che ci si aspettava, ma arcade forse è eccessivo

Comment

• Questo sabato mi sono trovato a passare al Gamestop.Mi sono messo a cercare tra l'usato come al solito senza trovar nulla (cercavo Fallout New Vegas).
            Do un'occhiata al prezzo del nuovo e stava ancora a 54,90.
            Ora, ricordo male io o tempo fa apparve una news in cui si diceva che il prezzo era sceso sui 45,00?

Visto anche uno scandaloso Hokuto no Ken a 69,90.

P.S. Ovviamente non li ho presi...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Popolo di Gamesurf mi servirebbe un gioco(Xbox360) magari un RPG con un bel pò di longevilità ma che non dia alla noia dopo qualche ora. Deve costare poco perchè mi serve solo come passa tempo finché non mi arrivano i giochi dall'UK.Grazie in anticipo.
              Elenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                Elenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).
                Mass Effect 2 merita, prendilo senza esitazioni
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  Mass Effect 2 merita, prendilo senza esitazioni
                  Scusa se non ho esplicitato ma li ho entrambi

Comment

• Se ti è piaciuto Oblivion vai su Two worlds II

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      da quando hai la ps3? o l'hai provato da qualcuno che lo aveva?
                      In verità non ce l'ho ma dato che ho giocato(e sfortunatamente mai finito) GT4 so per certo che è un gioco completo anche senza il multi.

sigpic

Comment

In verità non ce l'ho ma dato che ho giocato(e sfortunatamente mai finito) GT4 so per certo che è un gioco completo anche senza il multi.
                        sfortunatamente è moolto più corto del 4 senza online
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Dici? Strano con tutto quel che ci hanno messo non dovrebbe essere corto. 1000 auto sono davvero solo per fare gli sboroni. Comunque sia ritengo che i giochi di macchine siano eccezionali anche senza multi.

sigpic

Comment

Dici? Strano con tutto quel che ci hanno messo non dovrebbe essere corto. 1000 auto sono davvero solo per fare gli sboroni. Comunque sia ritengo che i giochi di macchine siano eccezionali anche senza multi.
                            sisi, ma anche il 4 ne aveva 700+, ma in quello c'erano molte più gare e campionati, e credo anche più circuiti. in ogni caso non stiamo certo parlando di un gioco corto, ma di sicuro non è lungo quanto il 4

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Popolo di Gamesurf mi servirebbe un gioco(Xbox360) magari un RPG con un bel pò di longevilità ma che non dia alla noia dopo qualche ora. Deve costare poco perchè mi serve solo come passa tempo finché non mi arrivano i giochi dall'UK.Grazie in anticipo.
                              Se ti piacciono i JRPG c'è Lost Odissey che merita molto, sennò mi associo a chi ha già citato Two Worlds, non eccezionale, ma comunque molto godibile.
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                                Se ti piacciono i JRPG c'è Lost Odissey che merita molto, sennò mi associo a chi ha già citato Two Worlds, non eccezionale, ma comunque molto godibile.
                                sarei interessato a Two Worlds 1, sapete dirmi quanto viene dal GameStop?

Comment

Working...
                                X