Arcade totale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDigli di prendere GT5 che anche senza online va benissimo, anzi per me è un gioco che con o senza online va alla grande.sigpic
Comment
-
Questo sabato mi sono trovato a passare al Gamestop.Mi sono messo a cercare tra l'usato come al solito senza trovar nulla (cercavo Fallout New Vegas).
Do un'occhiata al prezzo del nuovo e stava ancora a 54,90.
Ora, ricordo male io o tempo fa apparve una news in cui si diceva che il prezzo era sceso sui 45,00?
Visto anche uno scandaloso Hokuto no Ken a 69,90.
P.S. Ovviamente non li ho presi...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Popolo di Gamesurf mi servirebbe un gioco(Xbox360) magari un RPG con un bel pò di longevilità ma che non dia alla noia dopo qualche ora. Deve costare poco perchè mi serve solo come passa tempo finché non mi arrivano i giochi dall'UK.Grazie in anticipo.
Elenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioElenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioMass Effect 2 merita, prendilo senza esitazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioda quando hai la ps3? o l'hai provato da qualcuno che lo aveva?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIn verità non ce l'ho ma dato che ho giocato(e sfortunatamente mai finito) GT4 so per certo che è un gioco completo anche senza il multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDici? Strano con tutto quel che ci hanno messo non dovrebbe essere corto. 1000 auto sono davvero solo per fare gli sboroni. Comunque sia ritengo che i giochi di macchine siano eccezionali anche senza multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioPopolo di Gamesurf mi servirebbe un gioco(Xbox360) magari un RPG con un bel pò di longevilità ma che non dia alla noia dopo qualche ora. Deve costare poco perchè mi serve solo come passa tempo finché non mi arrivano i giochi dall'UK.Grazie in anticipo.
Elenco di giochi che già possiedo o che ho già giocato: Oblivion, Mass Effect, Fallout 3, Dragon Age(scusate se alcuni di questi giochi non sono RPG ma non sono bravo nel distinguere i generi).Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioSe ti piacciono i JRPG c'è Lost Odissey che merita molto, sennò mi associo a chi ha già citato Two Worlds, non eccezionale, ma comunque molto godibile.
Comment
Comment