Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Sono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.
      Passamontagna o calze a rete?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Sono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.
        Ti è caduto in testa?

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Passamontagna o calze a rete?
          Passamontagna, direi.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Allora, con la co-op online mi vengono in mente i due Army of Two: il primo é uscito nel 2008, non é un granchè giocato da solo, ma in co-op é abbastanza divertente, il secondo(40th Day) é uscito quest' anno a gennaio: decisamente migliore del primo, ma più costoso, comunque entrambi sono pensati sopratutto per essere giocati in co-op(anche offline). Oltre a questi, c' é l' ottimo Borderlands ad avere la co-op online. Mentre con la campagna giocabile solo in singolo direi: Brothers in Arms Hell's Highway, Call of Juarez Bound in Blood, Far Cry 2, Red Faction Guerrilla, sono tutti, chi più chi meno, giochi validi. Infine ci sarebbero (anche loro senza campagna co-op) Lost Planet 2, che é appena uscito, buono in singolo, ma pensato sopratutto per il multi online e MAG: che però può essere giocato esclusivamente online.
            grazie per la risposta e anche per il pm alcuni li avevo già valutati, darò un'occhiata in giro dato che c'e qualche offerta da gamestop.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Conoscete giochi di auto che abbiano come campionato il DTM o cose del genere tipo turismo?? Perchè di aspettare una ignota uscita di GT5 mi sarei anche stufato. Preferibilmente il gioco mi piacerebbe anche abbastanza simulativo.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Conoscete giochi di auto che abbiano come campionato il DTM o cose del genere tipo turismo?? Perchè di aspettare una ignota uscita di GT5 mi sarei anche stufato. Preferibilmente il gioco mi piacerebbe anche abbastanza simulativo.
                Hai provato i vari TOCA?

Comment

• Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale gioco di Naruto prendere, The Broken Bond o Rise og Ninja, ho sentito parlare anche di Ultimate Ninja Storm 2.Grazie in anticipo per i consigli

Comment

Hai provato i vari TOCA?
                    il problema è che di toca su ps3 c'è solo GRID che di simulativo ha ben poco, cmq è un bel gioco, se si trealascia il fatto che ci sono poche auto
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      il problema è che di toca su ps3 c'è solo GRID che di simulativo ha ben poco, cmq è un bel gioco, se si trealascia il fatto che ci sono poche auto
                      conviene aspettare l'arrivo di Mr. The Real Driver Simulator a questo punto...
                      provata lademo di NFS Shift?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        conviene aspettare l'arrivo di Mr. The Real Driver Simulator a questo punto...
                        provata lademo di NFS Shift?
                        io riposto la mia esperienza peronale: molto meglio grid, entrambi sono arcade ma le auto in shift si comportano in modo.......strano e tutto quel tremolio della telecamera mi faceva star male!
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io riposto la mia esperienza peronale: molto meglio grid, entrambi sono arcade ma le auto in shift si comportano in modo.......strano e tutto quel tremolio della telecamera mi faceva star male!
                          allora comprati una 360 e forza3! è l'unica soluzione se non sai darti pace

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            allora comprati una 360 e forza3! è l'unica soluzione se non sai darti pace
                            MAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!

cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift

Comment

MAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!

cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
                              infatti lo giochi offline. hai letto la recensione no? è infinito quel gioco

sigpic

Comment

• Vi consiglio rdr, ha moltissimi bug é vero, però diverte come pochi!

Comment

Working...
                                X