Sono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSono riuscito ad accaparrarmi Zelda Wind Waker senza quasi muovere un dito, e senza spendere una lira.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPassamontagna o calze a rete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAllora, con la co-op online mi vengono in mente i due Army of Two: il primo é uscito nel 2008, non é un granchè giocato da solo, ma in co-op é abbastanza divertente, il secondo(40th Day) é uscito quest' anno a gennaio: decisamente migliore del primo, ma più costoso, comunque entrambi sono pensati sopratutto per essere giocati in co-op(anche offline). Oltre a questi, c' é l' ottimo Borderlands ad avere la co-op online. Mentre con la campagna giocabile solo in singolo direi: Brothers in Arms Hell's Highway, Call of Juarez Bound in Blood, Far Cry 2, Red Faction Guerrilla, sono tutti, chi più chi meno, giochi validi. Infine ci sarebbero (anche loro senza campagna co-op) Lost Planet 2, che é appena uscito, buono in singolo, ma pensato sopratutto per il multi online e MAG: che però può essere giocato esclusivamente online.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioConoscete giochi di auto che abbiano come campionato il DTM o cose del genere tipo turismo?? Perchè di aspettare una ignota uscita di GT5 mi sarei anche stufato. Preferibilmente il gioco mi piacerebbe anche abbastanza simulativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai provato i vari TOCA?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil problema è che di toca su ps3 c'è solo GRID che di simulativo ha ben poco, cmq è un bel gioco, se si trealascia il fatto che ci sono poche auto
provata lademo di NFS Shift?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconviene aspettare l'arrivo di Mr. The Real Driver Simulator a questo punto...
provata lademo di NFS Shift?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio riposto la mia esperienza peronale: molto meglio grid, entrambi sono arcade ma le auto in shift si comportano in modo.......strano e tutto quel tremolio della telecamera mi faceva star male!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora comprati una 360 e forza3! è l'unica soluzione se non sai darti pace
cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioMAI!!! non voglio dargli soldi anche per l'online!
cmq a frapo consiglio di prendersi dirt se lo trova a pocopoco oppure se la telecamera non gli da fastidio shift
Comment
Comment