Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A 5 euro pochi titoli sono ingiusti Credo sia abbastanza corto, ma per 5 euro...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      rachet and clank armi di distruzione me lo faccio consegnare per 5 euro da un amico mio. è giusto come prezzo? non credo di poter scendere di più da un privato
      5 euro è il suo prezzo, è un titolo vecchio seppur resta molto divertente.

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      A 5 euro pochi titoli sono ingiusti Credo sia abbastanza corto, ma per 5 euro...
      E' il minicapitolo successivo (Alla Ricerca del Tesoro) ad essere davvero corto (durerà 4 ore e mezza a dir tanto).
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Bella saga, ma sono fermo al secondo, tutta roba da recuperare...
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ma Deadly Premonition alla fine è uscito anche su PS3?
          ObsCorey89
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Ma Deadly Premonition alla fine è uscito anche su PS3?
            Ovviamente si è dovrebbe uscire anche su PC.

La versione XBOX dovrebbe comunque costare meno di tutte visto che è uscita da più tempo.

Comment

• Non lo sapevo, credevo fosse rimasto esclusiva boxara.

Beh buono l'ultima esclusiva che mi interessava è crollata anche lei Wish list right now
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Presi Scott Pilgrim Vs The World e Journey dal PS Store, il primo è divertentissimo e tosto, sono all'ultimo boss e sto sudando anche a difficoltà "pinco pallino", il secondo è una meraviglia che appaga i sensi, soprattutto la vista.
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Ma Deadly Premonition alla fine è uscito anche su PS3?
                  Hai voglia, è uscita la versione director's cut ancora in aprile...

http://www.gamestop.it/PS3/Games/319...The%20Director

Io l'ho finito è devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Graficamente è l'equivalente di un pugno nello stomaco (soprattutto le sezioni a bordo dei veicoli), però trama e atmosfera sono su ottimi livelli...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• dove posso trovare delle psn card a prezzo scontato? tranne ebay ovviamente

Comment

• Qualcuno di voi ha giocato Child of Eden e me lo consiglia? Al GameStop te lo tirano praticamente dietro
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Su zavvi c'è Skyrim (PS3/Xbox) nel 2x25€, potete abbinarlo con roba tipo Hitman Absolution, RDR, GOW ascension o le collection di DMC o Hitman e avere 2 o 4 must have per 25 euro.
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Qualcuno di voi ha giocato Child of Eden e me lo consiglia? Al GameStop te lo tirano praticamente dietro
                          Se hai giocato in passato a Rez o conosci il titolo in questione ti consiglio di giocare anche Child Of Eden.

Per il prezzo che ha vale pur sempre la pena dargli un'occhiata, sicuramente divertirà di più del solito gioco di ballo.

Comment

• Dove posso trovare un pad per PS3 non originale con i tasti turbo o simili? ?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                              Dove posso trovare un pad per PS3 non originale con i tasti turbo o simili? ?
                              So che esistono quelli della Mad Catz ispirati a Street Fighter IV però da Gamestop (che li vendeva a uno sputo negli ultimi tempi) sono ormai introvabili.

In teoria da Gamestop ci sarebbero quelli ispirati a Call Of Duty ma mi pare che le funzioni "turbo" siano abbinabili solo ai grilletti.

Oppure ci sono questi:

http://www.amazon.it/Datel-Wildfire-.../dp/B00421Y2KM

http://www.amazon.it/Trust-GXT-28-Ga...ords=pad+turbo

Comment

• sleeping dogs a 20 £ consigliat0?? a me sembra un misto tra gta e yakuza che mi sono piaciuti parecchio, sbaglio?
                                Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2013, 21:02.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X