su modchip.it danno la PS4 liscia a poco più di 350 euro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il bundle con Fifa viene 399 quindi non conviene prenderla liscia neanche a quel prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioraga un consiglio al volo su come spendere 30 euro: Metro Redux o First Light?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ho appena scoperto che oggi e domani da Unieuro c'è il weekend senza iva.
Sia online che nei negozi fisici.
http://www.unieuro.it/online/
Sul sito si può ordinare col 22% di sconto solo dalle 9 alle 21.
Comment
-
Qualcuno ha alien isoation per ps4 e mi sa dire come sono i cali di frame rate ?
Perché preferisco prenderlo su ps4 per l impianto audio e la tv grande ma se scatta tanto lo prendo a malincuore su pc
Comment
-
Ragazzi nella catena "Bruno Euronics" vendono L'accoppiata Saints Row 3 + Saints Row 4 con oltre 40 DLC al prezzo di appena 7 euro.
Io l'avevo preso 2 settimane fa a 13 euro. Se aspettavo un paio di giorni potevo risparmiare 6 euro
Allo stesso prezzo si può trovare anche Tomb Raider.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Tra tante sfighe almeno sotto quel punto di vista siamo fortunati.
Comunque in negozio ci sono moltissimi titoli current gen a prezzi davvero allettanti. Su tutti il citato da te "The Crew"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Con l'aquisto del N3ds mi piacerebbe giocare a qualche titolo Pokemon. Calcolando che l'ultimo a cui ho giocato è stato Pokemon Oro per il color, quale mi consigliereste? Sono totalmente all'oscuro dei titoli successivi a quello.
Comment
Comment