Zaffiro Alpha e Rubino Omega sono gli ultimi due usciti, anche se sono remake di Zaffiro e Rubino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ovviamente le storie non sono collegate tra i vari titoli usciti giusto? Posso farmi qualsiasi titolo in qualsiasi ordine?
Comment
-
Dal GS portando giochi che loro rivendono ad almeno 19.98 e aggiungendo un centesimo si può ottenere una card trimestrale del PSN Plus, valore di mercato 15 euro.
Ecco una lista delle ciofeche PS3 da piazzargli.
Aliens Colonial Marines Limited Edition (9.90 in molti ipermercati)
Disney Universe (9.90 in molti ipermercati)
Ken's Rage FotNS 2
Invizimals
Iron Man
Prototype 2 (6.90 euronics gruppo bruno)
Street Fighter IV (5 euro tra privati - 9.90 in molti ipermercati)
WRC
Ed ecco alcuni altri titoli leggermente migliori che comunque valgono la pena di essere scambiati:
Dead Rising 2 (9.90 in molti ipermercati)
Fast and Furious Showdown
Moto GP 13
Ninja Gaiden 3
Payday 2
Max Payne 3
Resident Evil 5 Gold Edition
Saints Row 4 (6.90 in quasi tutti i gruppi euronics)
NBA 2K14
Yakuza 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioOvviamente le storie non sono collegate tra i vari titoli usciti giusto? Posso farmi qualsiasi titolo in qualsiasi ordine?
Comment
-
Se io ho prenotato un gioco al GameStop e mando qualcun altro (ovviamente con scontrino alla mano) a prenderlo, glielo fanno ritirare comunque? Anche se non sono io di persona?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
comprato da poco il 3ds usato al gs. funziona da paura, tranna per la batteria, ma credo sia più che normale. adesso io possiedo pokemon bianco, vorrei prendere pokemon platino perché mi piace giratina sulla confezione. dopo di questi, cosa potrei prendermi? titoli cazzuti su ds/3ds? esclusi pokemon che sono la ragione principale per cui ho fatto la spesa
Comment
-
Comment
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Se vi interessa con 4,99 $ potete portarvi a casa una PlayStation Eye.
Il sito sembra affidabile dalle opinioni trovate in rete.
https://www.tanga.com/deals/f9ceb37e...n-eye-for-ps3?
Comment
-
Avendo dovuto prendere dall'uk senran kagura burst poiché diventato introvabile in italia a questo giro sono andato sul sicuro prenotando dal sito della Marvelous senran kagura 2 deep crimson shinobi edition solo per farmi 4 risate quando la gente vedrà il tappetino del mouse [e anche perché almeno una volta all'anno li posso pure spendere 140 euro (tra spese di spedizione e cambio valuta, non ci posso fare niente)]
Comment
-
Raga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioRaga, mi servirebbe un piccolo ma importante consiglio per quanto riguarda un acquisto online.
In passato ho già acquistato videogames dall'Inghilterra, ma oggi vorrei una spedizione un po' più rapida e quindi preferirei rivolgermi a rivenditori online italiani. Ovviamente evito Gamestop come la peste visti i prezzi che ritengo esorbitanti.
Veniamo al dunque, avrei intenzione di comprare TES Online: Tamriel Unlimited per PS4 e ho trovato il sito consoleplanet.it che sembra avere un buon prezzo e dovrebbe consegnare in tempi brevi. Mi chiadevo se qualcuno ha già avuto a che fare con loro e se può consigliarmeli o meno. Grazie!Last edited by ObsCorey89; 27 July 2015, 12:45.
Comment
Comment