comunque credo dark athena.. non ho capito bene il senso della "tensione" di dead space
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioA me la demo non ha fatto paura, ma l'ho trovato un pochino noioso.
Secondo voi qual è il migliore tra red dead redemption e the saboteur?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioDead space fa paura???
Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.
Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentiraisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSì, Dead Space fa paura. Davvero.
Lascia perdere la demo che non ha nulla a che fare (è il punto più brutto , nel livello 3) con il gioco vero e proprio.
Anche se sei un fifone come dici, vai di Dead Space e non te ne pentiraisigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioOk Ok mi fiderò di te ma diciamo come fa un gioco a far paura??? esce un mostro all'improvviso o cosa?
Sì, escono i mostri all'improvviso, ho fatto più di qualche salto per causa lorosigpic
Comment
-
Mi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
Che j-rpg mi consigliate?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMi è venuta voglia di combattimenti a turni e personaggi tamarroni.
Che j-rpg mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTamarroni non ne ho presente, ma a turni hai mai giocato dragon quest VIII?
L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
Chiedevo di qualcosa per 360.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCon tamarroni intendo i classici personaggi dei giochi giapponesi
L'odissea del re maledetto la giocai un po' di tempo fa.
Chiedevo di qualcosa per 360.
Solo,come dice El Fundo nella sua recensione (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1) il gameplay non è proprio semplicissimo!
Comment
-
Si si. Sono incerto fra lui, Resonance of fate e ffxiii (o perlomeno sono quelli che mi vengono in mente fra i più validi).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Allora lo metto in lista per l'estate perché questa storia della scuola mi ha sfasato la media del gioco al mese.
Nella lista ci metto Red dead e questo j-rpg (ahahah ff manco lo cagate).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment