Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ninja gaiden sigma 2 se vuoi prendergli un bel action. Uncharted 2 lo consiglio pure io.
    sigpic

Comment

• Che giochi ha?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Rosho si è dimenticato di dirvi che il suo amico non ha ancora la ps3

Comment

• Eh, me li ha detto 2-3 volte ma non me li ricordo.

sigpic

Comment

• Lollete comunque vai di DA e Assassin's 2.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Risolto: adesso siamo 7 e possiamo fare Assassin' Creed Brotherhood. Grazie dei consigli.
              Adesso una cosuccia per me: Dead Space 2 per Pc a 49 e no euri, scontato di 20 grazie a un buono che avevo e quindi pagato 30, se non sbaglio i calcoli, direi che si può fare no?

sigpic

Comment

• Ma il 2 lo ha giocato?
                Non osare dargli Brotherhood senza che abbia fatto il 2!
                Lastfm

Comment

• Ovvio che ce l'abbia. Però tornando alla mia questione di Dead Space 2?

sigpic

Comment

• Volevo sapere com'è il secondo operation flashpoint per ps3. Perchè da alcune parti ho letto che è abbastanza bello e che c'è ampio utilizzo di mezzi e di cecchini è vero? E inoltre se lo ordinassi da un negozio, perchè ho visto che sull'usato trovare quello che cerchi è veramente difficile almeno per il posto in cui mi trovo io, quanto mi verrebbe a costare?

Comment

• c'è Lara Croft and the guardian of light su XBL a 600 mp, DOVETE prenderlo se non lo avete già acqusitato

Comment

• mi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???
                        Dewyz81

Comment

• 54 sono troppi, anche se è un dei miei giochi ps3 preferiti, si può trovare a meno penso, cerca bene

Comment

• mah guardo se riesco a scambiarlo con qualche gioco che ho in vendita in firma magari..
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              mi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???
                              E' un furto, io lo trovai usato a 15 euro perfettamente funzionante (versione 360, ma ormai credo che pure quella PS3 sia bella datata).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• L'altro giorno vidi su The hut Valkyria chronicles e pensavo di farmi la coppia ps3-psp, oggi vedo che però hanno finito le copie, conoscete qualche sito dove sia anche abbastanza conveniente?

Comment

Working...
                                X