ninja gaiden sigma 2 se vuoi prendergli un bel action. Uncharted 2 lo consiglio pure io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Volevo sapere com'è il secondo operation flashpoint per ps3. Perchè da alcune parti ho letto che è abbastanza bello e che c'è ampio utilizzo di mezzi e di cecchini è vero? E inoltre se lo ordinassi da un negozio, perchè ho visto che sull'usato trovare quello che cerchi è veramente difficile almeno per il posto in cui mi trovo io, quanto mi verrebbe a costare?
Comment
-
mi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment