Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    su Live (ovviamente parlo di 360) c'è Lara Croft The Guardian of Light a 600 MP, veramente bello lo consiglio caldamente , per quella cifra non si può lasciare lì.

è più Tomb Raider "dentro" questo che gli ultimi 3 o 4 episodi "regolari" della saga, fatto molto ma molto bene, imho è superiore come qualità generale del prodotto anche ad alcuni giochi retail venduti a prezzo pieno.
    Quotone!!!
    E' un gran bel gioco gente, non lo sottovalutate; fareste un grave errore!!!
    Divertentissimo in coop offline
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ragazzi un aiutino, vorrei prendere su zavvi hawx 2 e pop trilogy ma:

1)hawx 2 è in ita?(non l'ho trovato sul sito con la lista)
      2)quanto costa la spedizione?
      3)se li compro entrambi pago solo una spedizione?

la stessa offerta è anche su thehut ci sono differenze?

grazie
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        ragazzi un aiutino, vorrei prendere su zavvi hawx 2 e pop trilogy ma:

1)hawx 2 è in ita?(non l'ho trovato sul sito con la lista)
        2)quanto costa la spedizione?
        3)se li compro entrambi pago solo una spedizione?

la stessa offerta è anche su thehut ci sono differenze?

grazie
        TheHut e Zavvi sono la stessa cosa, i prezzi di spedizione sono gli stessi. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che fossero 1,5£, per controllare però basta che tu vada avanti con l'acquisto fino a prima di pagare. In quel momento ti dice esattamente quant'è il totale specificando quant'è la spedizione.
        Per quanto riguarda HAWX, non sono riuscito a trovare niente a riguardo su lixxars.
        Comunque sia, vi segnalo questo: http://lixxars.com/sito/2010/12/22/s...mbre-e-auguri/ 5 sterline di sconto per tutti se mettete quel codice che dice nella news.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          TheHut e Zavvi sono la stessa cosa, i prezzi di spedizione sono gli stessi. Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che fossero 1,5£, per controllare però basta che tu vada avanti con l'acquisto fino a prima di pagare. In quel momento ti dice esattamente quant'è il totale specificando quant'è la spedizione.
          Per quanto riguarda HAWX, non sono riuscito a trovare niente a riguardo su lixxars.
          Comunque sia, vi segnalo questo: http://lixxars.com/sito/2010/12/22/s...mbre-e-auguri/ 5 sterline di sconto per tutti se mettete quel codice che dice nella news.
          ah... e perchè cavolo hanno due siti diversi?

ho cercato un po su google sembra che sia multi...

grazie della risposta
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• mi sto iscrivendo ora su zavvi e alla voce indirizzo mi dice che deve essere lungo almeno due righe? cosa ci metto sulla seconda?il civico?

e cosa devo mettere alla voce postcode?il CAP?

help please!!

Comment

• Sono 0,99 pounds ossia 1 euro e mezzi all'incirca.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                mi sto iscrivendo ora su zavvi e alla voce indirizzo mi dice che deve essere lungo almeno due righe? cosa ci metto sulla seconda?il civico?

e cosa devo mettere alla voce postcode?il CAP?

help please!!
                1)Il civico.
                2)Il codice di avviamento postale del tuo comune.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  1)Il civico.
                  2)Il codice di avviamento postale del tuo comune.
                  ok, grazie mille

Comment

• Ho finito il primo Mario Galaxy,stupendo,ma lo vedo poco rigiocabile...
                    Questa è la lista dei giochi che vorrei:
                    -Epic Mickey
                    -Goldeneye 007
                    -Metroid Prime Trilogy
                    -The Legend Of Zelda Twilight Princess
                    -New Super Mario Bros Wii
                    -Mario Kart Wii
                    -Super Mario Galaxy 2
                    -Super Smash Bros Brawl
                    -Donkey Kong Country Returns
                    -Rayman raving rabbids tv party

Posseggo solo i 2 wii sport e ovviamente Super Mario Galaxy.Cerco un gioco longevo e rigiocabile(soprattutto rigiocabile) tra questi 10.
                    sigpic

Comment

• Mario Kart ti dura quanto vuoi.
                      Idem Smash Bros.
                      Lastfm

Comment

• donkey kong è rigiocabilissimo, oltre esser un platform eccellente, dopo aver finito ogni livello puoi rigiocarlo per cercare le parti mancanti del puzzle, le lettere k-o-n-g oppure la sfida a tempo.

Comment

• Volevo segnalare che i due DLC di Alan Wake sono in vendita per oggi al prezzo di 200 MP

Comment

• Dinasty Warriors Gundam com'è?

sigpic

Comment

• preso brotherhood, ma per ps3: ho alcuni amici che ce l'hanno, quindi ho messo da parte il comparto tecnico e per l'online in compagnia ho scelto la versione play 3
                              ah, per chi non li avesse presi o per un motivo o per un altro ci sono scontati i DLC di Mass effect 2: Kasumi, l'ombra e overlorld a soli 200 MP e solo per oggi

Comment

• Quale call of duty per wii è il migliore?3,Reflex o Black Ops?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X