Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
      Tornando quindi ai consigli che chiedevo io, che ne dite de Il Padrino 2 per PS3? Certo, ha voti solamente discreti, ma si può trovare benissimo a 10€ e dicono sia abbastanza divertente
      Io lo sconsiglio, a quel prezzo c'è tanto di meglio.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Si, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Io lo sconsiglio, a quel prezzo c'è tanto di meglio.
        Addirittura molti giochi migliori? Stiamo parlando di giochi da 10€, non da 30€

Comment

• a 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            a 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2
            Sì ma ho guardato un video del gameplay e mi ha fatto un po' troppo schifo. Potrei prenderlo da Gamestop, provarlo e se non mi piace riportarlo il giorno dopo, ma devo aspettare un giorno che l'indomani posso andare con mio papà a Catania, così lo cambio lì senza dover fare un viaggio apposta (visto che dove lavora lui a Catania c'è Gamestop a poche centinaia di metri), mentre per prenderlo, beh, devo andarci di proposito.

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi mi avete convinto quando passo al gamestop mi piglio l'edizione completa per pc
              secondo me ti conviene aspettare qualche sconto su steam, giorni fa hanno messo gtaIV + episodi a 8.50 dubito che trovi di meglio in negozio
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Guarda che tra usato e siti UK con 10€ ti porti a casa bella roba.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Meno di 15 eurozzi

Sino ad un massimo di 25
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• suvvia, sotto i 20 € c'è il mondo a disposizione, io compro così il 95% dei titoli .. basta non voler a tutti i costi il D1, e non mi sembra il tuo caso .. (maledetto hype per Crysis2 ) ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Giornata di sconti su TheHut. Vatti a fare un giro che è la giornata Xbox 360, ma c'è bella roba anche per ps3.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme
                          se li vendevi su ebay ci facevi motlo di più
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• li ho messi a 10€ (spedizione in raccomandata inclusa) ciascuno.....nessuna offerta
                            sigpic

Comment

li ho messi a 10€ (spedizione in raccomandata inclusa) ciascuno.....nessuna offerta
                              ammazza...io riesco a vendere la peggio merda a più di 10€ in genere

Comment

Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
                                Perché l'hai fatto?

Comment

Working...
                                X