Si, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioTornando quindi ai consigli che chiedevo io, che ne dite de Il Padrino 2 per PS3? Certo, ha voti solamente discreti, ma si può trovare benissimo a 10€ e dicono sia abbastanza divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, prendilo, anzi no, così forse lo prendi, ma ti prego compra un dannato gioco e finiamola
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIo lo sconsiglio, a quel prezzo c'è tanto di meglio.
Comment
-
a 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa 10 euro c è fallout che vale 15 volte il padrino 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioGrazie ragazzi mi avete convinto quando passo al gamestop mi piglio l'edizione completa per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
Addirittura molti giochi migliori? Stiamo parlando di giochi da 10€, non da 30€
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioAddirittura molti giochi migliori? Stiamo parlando di giochi da 10€, non da 30€
Sino ad un massimo di 25Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
suvvia, sotto i 20 € c'è il mondo a disposizione, io compro così il 95% dei titoli .. basta non voler a tutti i costi il D1, e non mi sembra il tuo caso .. (maledetto hype per Crysis2 ) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Giornata di sconti su TheHut. Vatti a fare un giro che è la giornata Xbox 360, ma c'è bella roba anche per ps3.
Comment
-
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioDa Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioli ho messi a 10€ (spedizione in raccomandata inclusa) ciascuno.....nessuna offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza MessaggioOggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
Comment
Comment