Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn altro passo di Dargil verso la conquista del mondo, a breve mi arriva una 360 nuova e fiammante, osatemi consigliare con quali titoli iniziare(e nessuno osi citare Halo 3, quello dovrebbe essere consigliato per legge)
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioda qualche parte ho visto un bundle forza 3 + halo 3 ad un prezzo assurdo tipo 25€, però non mi ricordo dove forse blockbuster
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh, contando il fatto che è nuova e che me la vende uno di loro ad un prezzo ridicolo, mi sa che ci hai azzeccato
Comment
-
praticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?Last edited by TheMaxteR85; 10 October 2010, 01:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopraticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?
Comment
-
Pokémon o Layton.
Due tra i miei giochi favoriti per ds anche se, a essere sinceri, per ds ho poca roba.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopraticamente preso nintendo dsi a 79 cocozze da mediaworld, qualcuno mi consigli qualche gioco fra cui scegliere il primo? avevo pensato all'ultimo zelda che ho visto a 19 euro nuovo. consigli?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Che piho tra dead rising 2 (anche se non ho giocato al primo ma credo non importi) e metro?
Fede puoi aggiornare inserendo reach e compagnia bella?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe piho tra dead rising 2 (anche se non ho giocato al primo ma credo non importi) e metro?
Fede puoi aggiornare inserendo reach e compagnia bella?
Ah ecco, era quella volta che non riuscivo a copiare i link con Chrome...
Adesso aggiorno.
Comunque adesso aggiorno, seppure io sia abbastanza informato può capitare che mi dimentichi qualche titolo...
Se vedete qualche buco segnalate immediatamente
Comment
-
Dragon Quest IX è il miglior gioco per DS, IMHO. Mi è piaciuto troppo, i boss caratteristici e il level upping abbastanza divertente. Ed io ho giocato pochissimi JRPG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioDovrei comprarmi un auricolare per ps3 e ne vorrei uno di ufficiale però non so se ce n'è più d'uno...mi dareste qualche consiglio?
Auricolare ufficiale Sony liscio -> 39,90 euro. (Quello che ho io, l'audio del gioco esce dalla tv/casse normalmente mentre la voce esce appunto dall'auricolare e ti permette ovviamente di parlare... Un difetto piuttosto grave per me è che dopo un po' comincia a darti fastidio all'orecchio).
Auricolare ufficiale Sony + Socom Confrontation -> (59,90 euro l'ultima volta che l'ho visto al Gamestop ma sono convinto che adesso si possa trovare a 10 euro in meno. Il gioco è fuffa, ma decidi tu).
Auricolare Jabra + Warhawk (gioco di aerei) -> 39,90 euro. (non so dirti la qualità dell'auricolare però).
Altrimenti ci sono auricolari non ufficiali a basso prezzo bluetooth ma per essere sicuro dovresti guardare la lista (che se non sbaglio era stata allegata con PSM, se la trovo la posto) e comunque con l'ultimo fw Sony ha disabilitato molti prodotti non ufficiali...
Comunque stai attento che ci sono alcuni auricolari non ufficiali che vanno configurati ogni volta che accendi la Play (una seccatura insomma...)
Spero di esserti stato utile
Comment
Comment