Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    dovendo scegliere tra questi due, quale mi consigliate?
    alien vs predator o battlefield bad company 2?
    si, lo so che sono generi differenti, volevo solo un vosro consiglio
    Ti consiglio BC2, prendilo dal mercato inglese.
    Su alcune recensioni hai letto che la grafica non è il massimo? Ti dispiace mandarmi per PM le recensioni in questione. Sono curioso di leggere cosa scrivono.

Per la grafica di BC2 garantisco io, oramai lo sanno tutti quanto diavolo ho giocato a quel gioco. Non te ne pentirai.

Concordo con Ryusuke sulla campagna in singolo. Sottotono rispetto al primo. Soprattutto si è persa la vena comica.
    Comunque è chiaro che è un gioco che punta al multi, che (ad essere corretti) se da una parte ha rimpicciolito le mappe rispetto al predecessore dall'altra ha migliorato di molto la grafica. E' sparita quella nebbiolina onnipresente nell'online di BC1, per esempio.

Comment

• scusate la domanda stupida...ma su forza motorsport 3, se voglio scaricare le livree personalizzate degli utenti, devo possedere un account gold non è vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        scusate la domanda stupida...ma su forza motorsport 3, se voglio scaricare le livree personalizzate degli utenti, devo possedere un account gold non è vero?
        Si perché è una modalità multiplayer.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

scusate la domanda stupida...ma su forza motorsport 3, se voglio scaricare le livree personalizzate degli utenti, devo possedere un account gold non è vero?
          si, è come dice marcatzeri, pero non ti perdi niente, fanno quasi tutte cagare

MyYouTube

Comment

• ma volendo potrei inserirne tramite magri una penna usb?

Comment

ma volendo potrei inserirne tramite magri una penna usb?
              no, nun se pò

MyYouTube

Comment

• ok,quindi o Gold o niente da fà!

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                  si, è come dice marcatzeri, pero non ti perdi niente, fanno quasi tutte cagare
                  http://www.youtube.com/watch?v=feMmMGsUX2Y

Ahehm!
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    davvero eccezionali.
                    di roba bella bella ce n'è e si può creare sicuramente, ma ci vuole una pazienza cosmica..

Comment

• Ragzzi, vorrei un vostro parere (non so se questo sia il topic giusto per parlarne, e se non lo è chiedo scusa ma non sapevo dove altro postare).

Un mio amico mi ha regalato i seguenti giochi per Xbox360 causa inutilizzo:

- Rogue Warrior
                      - Army of Two
                      - Need for Speed Pro Street
                      - Terminator Salvation
                      - Time Shift

Ora vorrei chiedervi una cosa; oltre a Time Shift e Need for Speed (unico capitolo della saga che ora possiedo e che quindi vorrei tenermi), gli altri games vale la pena di completarli o sono scarti videoludici che sarebbe meglio dare in permuta a qualche negozio?

So bene che non si dovrebbe trattare così il regalo di un amico, ma se fanno schifo a lui non capisco perchè non possano fare schifo pure a me.

Comment

• Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Intanto chiedi a quanto te li prendono, poi cerca almeno di farli tutti, Army è un signor gioco poi, Rogue e Terminator ottimi ferma carte, carini gli altri
                          In effetti giochi vecchi come questi potrebbero valutarmeli sì e no 1 euro ciascuno, quindi a 'sto punto faccio prima a tenermeli.

Comunque Army of Two sicuramente lo giocherò visto che se ne parla bene in giro. Time Shift mi intriga parecchio per il suo gameplay legato alla manipolazione del tempo, quindi vorrei giocarlo. Need for Speed come ho già detto prima è il primo capitolo della saga che possiedo su console HD, quindi è anch'esso una bella attrattiva.

Degli altri invece non so che farmene, il mio amico ha davvero dei gusti m*rdosi in quanto a videogames. Se solo frequentasse Gamesurf...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            In effetti giochi vecchi come questi potrebbero valutarmeli sì e no 1 euro ciascuno, quindi a 'sto punto faccio prima a tenermeli.

Comunque Army of Two sicuramente lo giocherò visto che se ne parla bene in giro. Time Shift mi intriga parecchio per il suo gameplay legato alla manipolazione del tempo, quindi vorrei giocarlo. Need for Speed come ho già detto prima è il primo capitolo della saga che possiedo su console HD, quindi è anch'esso una bella attrattiva.

Degli altri invece non so che farmene, il mio amico ha davvero dei gusti m*rdosi in quanto a videogames. Se solo frequentasse Gamesurf...
                            Timeshift è davvero bello sebbene la trama non sia da oscar.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ragzzi, vorrei un vostro parere (non so se questo sia il topic giusto per parlarne, e se non lo è chiedo scusa ma non sapevo dove altro postare).

Un mio amico mi ha regalato i seguenti giochi per Xbox360 causa inutilizzo:

- Rogue Warrior
                              - Army of Two
                              - Need for Speed Pro Street
                              - Terminator Salvation
                              - Time Shift

Ora vorrei chiedervi una cosa; oltre a Time Shift e Need for Speed (unico capitolo della saga che ora possiedo e che quindi vorrei tenermi), gli altri games vale la pena di completarli o sono scarti videoludici che sarebbe meglio dare in permuta a qualche negozio?

So bene che non si dovrebbe trattare così il regalo di un amico, ma se fanno schifo a lui non capisco perchè non possano fare schifo pure a me.
                              army of two, se è il primo, è abbastanza mediocre secondo me, infatti me ne voglio sbarazzare, ma non riesco a trovare qualcun che voglia comprarlo. se è il secondo è buono, anche se l'online proprio non mi piace. per gli altri non sò dirti
                              sigpic

Comment

• Army of Two è il primo comunque.

Comment

Working...
                                X