Il primo ha avuto un impatto decisamente migliore del secondo, ora può sembrare debole come gioco, ma la storia in co-op spassa ancora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Infatti io il primo l'ho giocato in coop con questo stesso amico che ora me l'ha regalato, purtroppo però mi ha coinvolto in un gioco di cui non conoscevo una ceppa e non me lo sono goduto appieno. Cercherò di rimediare ora che finalmente è diventato mio.Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiosecondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGuarda se vengono ritirati per qualche promo
Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
ammetto pero che ci vuole una barca di tempo per farli. io non ce l'avrei una pazienza simile
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGuarda se vengono ritirati per qualche promo
Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
http://www.saturn.it/play-the-game/novita
o perlomeno sull'elenco vecchio c'era ora hanno rifatto il sito e l'elenco non funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTerminator Salvation è ingiocabile... e dire che ho visto dei 6 in giro per il web...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSu riviste ho visto pure 6 e mezzo e 7.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOra dovrei anche provare Rogue Warrior, ma dai 3 che ho visto nel web ho paura di ciò che mi aspetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDi sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!"
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDi sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa soprattutto mi ha sconcertato vedere un'indecenza simile creata dalla mamma di The Elder Scrolls... O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioPiù che creata pagata. I rebellion hanno creato quell'indecenza.
Comment
Comment