Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo ha avuto un impatto decisamente migliore del secondo, ora può sembrare debole come gioco, ma la storia in co-op spassa ancora

Comment

• secondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Infatti io il primo l'ho giocato in coop con questo stesso amico che ora me l'ha regalato, purtroppo però mi ha coinvolto in un gioco di cui non conoscevo una ceppa e non me lo sono goduto appieno. Cercherò di rimediare ora che finalmente è diventato mio.
        Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        secondo me fai meglio a tenerli tutti.. tanto ormai non te li valutano piu niente..
        Ci avevo pensato anche io infatti, forse hai ragione.

Comment

• Guarda se vengono ritirati per qualche promo
          Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Guarda se vengono ritirati per qualche promo
            Magari te ne sbarazzi e ti pigli pure un gioco che ti interessa, magari quelli su prenotazione.
            Grazie, ci proverò sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              si, ad altri possono piacere, ma a me no.
              ammetto pero che ci vuole una barca di tempo per farli. io non ce l'avrei una pazienza simile

MyYouTube

Comment

Guarda se vengono ritirati per qualche promo
                terminator viene ritirato da saturn
                http://www.saturn.it/play-the-game/novita
                o perlomeno sull'elenco vecchio c'era ora hanno rifatto il sito e l'elenco non funziona
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Terminator Salvation è ingiocabile... e dire che ho visto dei 6 in giro per il web...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Terminator Salvation è ingiocabile... e dire che ho visto dei 6 in giro per il web...
                    Su riviste ho visto pure 6 e mezzo e 7.
                    greatfede

Comment

Su riviste ho visto pure 6 e mezzo e 7.
                      Ora dovrei anche provare Rogue Warrior, ma dai 3 che ho visto nel web ho paura di ciò che mi aspetta.

Comment

Ora dovrei anche provare Rogue Warrior, ma dai 3 che ho visto nel web ho paura di ciò che mi aspetta.
                        Di sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!"
                        greatfede

Comment

Di sicuro è più indolore, 2 orette e via, giusto per dire: "Io quella merda di Rogue Warrior l'ho giocata!"
                          Certe esperienze vanno raccontate e onorate. Sopportare rogue warrior è impresa di pochi.

Comment

Ma soprattutto mi ha sconcertato vedere un'indecenza simile creata dalla mamma di The Elder Scrolls... O_o

Comment

Ma soprattutto mi ha sconcertato vedere un'indecenza simile creata dalla mamma di The Elder Scrolls... O_o
                              Più che creata pagata. I rebellion hanno creato quell'indecenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                                Più che creata pagata. I rebellion hanno creato quell'indecenza.
                                Ah, ora è tutto chiaro.

Comment

Working...
                                X