Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA 34 euro vale di più un calcio nei maroni.
roscio: se son 34€, da a me il buono e vengo direttamente in quel di roma per tirarti un calcio nei maroni
Comment
-
Poi non è piaciuto a me e non DEVE piacere nemmeno a te.
A cuccia!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
2)nuovo costa 29€ e usato 27 al gamestop.. fai te 2 calcoli...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi niente gta4. aspetteremo il 5 allorasigpic
Comment
Comment