Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si Roscia, perchè probabilmente lo vorrà platinare, e già contando che è un gioco tecnicissimo, platinarlo ti fa imparare tante nuove lingue
    @Vergil. abbastanza, la visuale in prima non preoccuparti ha un ampio raggio e si rivela ottima, almeno per me

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Si Roscia, perchè probabilmente lo vorrà platinare, e già contando che è un gioco tecnicissimo, platinarlo ti fa imparare tante nuove lingue
      @Vergil. abbastanza, la visuale in prima non preoccuparti ha un ampio raggio e si rivela ottima, almeno per me
      allora vada per mirrors edge, sempre che l'altro non cambi idea....per il platino si vedrà, per ora l'intenzione di platinarlo non è alta, ci penserò giocandoci
      sigpic

Comment

Si Roscia, perchè probabilmente lo vorrà platinare, e già contando che è un gioco tecnicissimo, platinarlo ti fa imparare tante nuove lingue
        meglio i punti G a 'sto punto. a me ne bastano 700 e sono contento. e non chiamarmi roscia. e non è nemmeno detto che voglia platinarlo

sigpic

Comment

• Leggi il post sopra il tuo Roscia

Comment

Leggi il post sopra il tuo Roscia
            leggilo anche tu. non ha detto che lo platinerà dargiglio. comunque non appena scattà il 6 gennaio vado alla posta a farmi la postepay

sigpic

Comment

• Ha detto che la voglia di platinarlo non è alta, ma ne ha pur sempre voglia

Comment

• brutta pezza platinare i giochi comunque se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  brutta pezza platinare i giochi comunque se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini
                  Ma se milli a più non posso

Comunque io, personalmente, detesto gli obbiettivi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• controlla i giochi che ho millato. erano semplici da millare e le circostanze lo permettevano. correi aggiungere reach ma non sono sicuro di farcela.... comunque sia non millo da tempo. batman AA avrei voluto millarlo ma le sfide erano tostissime per me

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      brutta pezza platinare i giochi comunque se fosse per me giocherei tutte le esclusive senza star a guardare i platini
                      ma no, io prima mi godo il gioco, poi guardo i trofei e decido se platinarli
                      sigpic

Comment

• Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri
                        Adesso, oltre a questi, ci aggiungo Avatar, arrivo minimo a 30 euri e con altrettanti lilleri ci prendo NBA2K11, no?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri
                          Adesso, oltre a questi, ci aggiungo Avatar, arrivo minimo a 30 euri e con altrettanti lilleri ci prendo NBA2K11, no?
                          Forse usato da Gamestop, ma non ne sarei sicuro...

Comment

Uhm, da Mediaworld mi hanno valutato Fifa10 e SD vs Raw 2010 per la 360, 25 euri
                            si dovrebbe stare sui 59, almeno, poi avatar spero ben te lo valutino un po piu di 5€
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              si dovrebbe stare sui 59, almeno, poi avatar spero ben te lo valutino un po piu di 5€
                              si dai, credo che una decina di euro me lo valutino. COmunque è incredibile perchè gli stessi giochi + Gears of War da Open Games me l'hanno valutati 17 euro (contro i 25 euro per Fifa10 e SD vs Raw 2010 di MW). Da oggi in poi diventerà il mio fornitore ufficiale

@Outsider: purtroppo non ho un GameStop abbastanza vicino. Quei 10 euro che potrei risparmiare ce li rimetto per la benza alla Punto

donpeppe1990

Comment

si dai, credo che una decina di euro me lo valutino. COmunque è incredibile perchè gli stessi giochi + Gears of War da Open Games me l'hanno valutati 17 euro (contro i 25 euro per Fifa10 e SD vs Raw 2010 di MW). Da oggi in poi diventerà il mio fornitore ufficiale
                                Bah, non so quanto ti convenga dare dentro 3 giochi per 40 euro o meno...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X