Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
-
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._with_Xbox_360
Oppure usa la funzione cerca sul sito di xbox.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ciao a tutti.
ero interessato a scaricare dal marketplace alcuni titoli della xbox "vecchia".
i titoli sarebbero: stubbs the zombie,psychonauts,fable e farheneit. i primi 2 so che non sono in ita,volevo sapere se qualcuno sa se fable e farheneit una volta scaricati dal marketplace siano o meno in italiano.
Comment
-
ehm veramente no..sul sito della xbox leggo esattamente ciò che leggo nel marketplace tramite xbox stessa,ovvero "questo gioco è stato testato per funzionare sulla tua xbox360,tuttavia potrebbero esserci alcuni errori" e bla bla bla (ok,forse non è proprio così il messaggio,ma tant'è).
per questo che ho chiesto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMi sai dire esattamente il link, che non trovo? '_'
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAggiornato, c'è qualcosa di recente che ho dimenticato?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioehm veramente no..sul sito della xbox leggo esattamente ciò che leggo nel marketplace tramite xbox stessa,ovvero "questo gioco è stato testato per funzionare sulla tua xbox360,tuttavia potrebbero esserci alcuni errori" e bla bla bla (ok,forse non è proprio così il messaggio,ma tant'è).
per questo che ho chiesto qui.
Quello scatolato lo era.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioHmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente
Metal Gear Ac!d
Metal Gear Ac!d 2
Metal Gear Portable Ops
Metal Gear Peace Walker
Tra i vari...
Snake Eater
Metal Gear Solid
Metal Gear 2
Grazie
Per il resto:
MGS 3
MGS Portable Ops