Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    La demo è una farsa, prende uno dei pezzi più action del gioco, ma conta che normalmente il ritmo è molto più basso (prima metà di gioco), più avanti diventa quasi un tps, ma un certo effetto già te lo avrà fatto, e poi è un gioco fatto veramente bene
    Me l'ero immaginato, ma comunque penso che lo prenderò. Non dovrebbe costare poi molto, ormai.

Comment

• Se non sbaglio Crysis 2 è multilingua vero? Se ordino la copia totalmente localizzata al mio negoziante devo aspettare tanto sennò è sicuro al 90% che Venerdì arriva la copia con le scritte diverse su manuale e copertina. Che faccio?

sigpic

Comment

• C'è qualche sito che ha un elenco aggiornato dei titoli Xbox funzionanti su 360?

Comment

• Il sito ufficiale Xbox.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi sai dire esattamente il link, che non trovo? '_'

Comment

• http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._with_Xbox_360

Oppure usa la funzione cerca sul sito di xbox.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• ciao a tutti.
                ero interessato a scaricare dal marketplace alcuni titoli della xbox "vecchia".
                i titoli sarebbero: stubbs the zombie,psychonauts,fable e farheneit. i primi 2 so che non sono in ita,volevo sapere se qualcuno sa se fable e farheneit una volta scaricati dal marketplace siano o meno in italiano.

Comment

• C'è sul sito.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• ehm veramente no..sul sito della xbox leggo esattamente ciò che leggo nel marketplace tramite xbox stessa,ovvero "questo gioco è stato testato per funzionare sulla tua xbox360,tuttavia potrebbero esserci alcuni errori" e bla bla bla (ok,forse non è proprio così il messaggio,ma tant'è).
                    per questo che ho chiesto qui.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Mi sai dire esattamente il link, che non trovo? '_'
                      Perdonami, ma non avevo letto. Purtroppo sono lontano da casa e la mia connessione attuale non mi permette neanche di vedere il sito ufficiale xbox, per cui al momento non posso esserti d'aiuto. 64 kb/s.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Aggiornato, c'è qualcosa di recente che ho dimenticato?
                        greatfede

Comment

• Hmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente

Metal Gear Ac!d
                          Metal Gear Ac!d 2
                          Metal Gear Portable Ops
                          Metal Gear Peace Walker

Tra i vari...

Snake Eater
                          Metal Gear Solid
                          Metal Gear 2

Grazie
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Aggiornato, c'è qualcosa di recente che ho dimenticato?
                            Io tra gli Xbla metterei iloMilo e Trial HD. Il primo soprattutto se si ha qualcuno con cui fare la coop.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              ehm veramente no..sul sito della xbox leggo esattamente ciò che leggo nel marketplace tramite xbox stessa,ovvero "questo gioco è stato testato per funzionare sulla tua xbox360,tuttavia potrebbero esserci alcuni errori" e bla bla bla (ok,forse non è proprio così il messaggio,ma tant'è).
                              per questo che ho chiesto qui.
                              Fable ovrebbe essere in italiano.
                              Quello scatolato lo era.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Hmm. Ordinata oggi una psp 3000, qualcuno mi sa dire dove si collocano cronologicamente

Metal Gear Ac!d
                                Metal Gear Ac!d 2
                                Metal Gear Portable Ops
                                Metal Gear Peace Walker

Tra i vari...

Snake Eater
                                Metal Gear Solid
                                Metal Gear 2

Grazie
                                I Metal Gear Ac!d sono degli spin-off, non hanno nulla a che fare con il plot della saga. Volendo porli in ordine cronologico, verrebbero messi dopo il 4, dato che il primo è ambientato nel 2016 (ma ciò non ha alcun senso, dato che il 4 si svolge nel 2014, quando Snake è già old, lol).
                                Per il resto:
                                MGS 3
                                MGS Portable Ops
                                MGS Peace Walker
                                MGS
                                MGS 2
                                MGS 4
                                sigpic

Comment

Working...
                                X