Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me non avete capito il concetto... Cerca un gioco da fare quando hai quella mezz'oretta libera prima di fare qualcos'altro. Senza trama che richieda movimento di più neuroni Infatti l'idea che aveva era NFS. Gioco che non richiede sessioni prolungate di gioco, che prendi e lasci in sospeso più volte, tipo giochi psp o casual, da alternare ai due giochi hardcore che prenderà. O sbaglio? XD

Io a sto punto approvo Undercover
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Mirrors Edge, Mini Ninjas, WET
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

• Dog Freesbee su Wii Sport Resort, a 'sto punto ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• O Mercenaries 2 se proprio si cerca il cazzeggio

Comment

• Saints Row anche.
            Possibile che fra le centinaia di titoli consigliati non te ne vada nemmeno uno?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Vai con Tetris

Scherzi a parte, magari Little Big Planet
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Perché?
                Perché non mi va di usare l'Xbox 360, troppo vecchia, rumorosa, si riscalda manco fosse una bella padella di ghisa :\

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Secondo me non avete capito il concetto... Cerca un gioco da fare quando hai quella mezz'oretta libera prima di fare qualcos'altro. Senza trama che richieda movimento di più neuroni Infatti l'idea che aveva era NFS. Gioco che non richiede sessioni prolungate di gioco, che prendi e lasci in sospeso più volte, tipo giochi psp o casual, da alternare ai due giochi hardcore che prenderà. O sbaglio? XD

Io a sto punto approvo Undercover
                A dire il vero non proprio, mi andava bene anche un gioco abbastanza complicato, ma non sbagli del tutto, anzi, un bel gioco tranquillo da alternare a NBA 2K11 (col quale nerdo fortemente), Bad Company 2 e gli ipotetici altri che a breve prenderò online non è male, per niente.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Saints Row anche.
                Possibile che fra le centinaia di titoli consigliati non te ne vada nemmeno uno?
                Non è che non mi sta bene niente, è solo che avete proposto alcuni giochi di un genere che non mi intriga. Poi ho preso in considerazione alcuni consigli, vedi Far Cry 2.

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                Vai con Tetris

Scherzi a parte, magari Little Big Planet
                Ahhhhhh, Little Big Planet D: La considero l'esclusiva Sony più stupida che ci sia, l'unica esclusiva di una piattaforma seria (le console Nintendo...oh cavolo) in grado di competere con Viva Pinata

Comment

• Viva Pinata è una figata lascia stare.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Viva Pinata è una figata lascia stare.
                    Il gioco dove coltivare un giardino per far vivere delle confezioni di cioccolatini e caramelle...oddio, che figata di gioco!!!

._.' Va be, torniamo a parlare di giochi.

Comment

• Stripper mi ha consigliato indirettamente 2K11 come gioco sul basket da prendere. Quando stavo per chiederglielo insistevo nello scrivere NBK che probabilmente non è niente e alla fine ho fatto una domanda ricevendo la risposta di cui sopra. Usato garantito al Ladrostop, spero. Voglio divertirmi con il mio vecchio sport preferito.

sigpic

Comment

• Sì, proprio quello.
                        Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

Non è che non mi sta bene niente, è solo che avete proposto alcuni giochi di un genere che non mi intriga. Poi ho preso in considerazione alcuni consigli, vedi Far Cry 2.

Far Cry 2 ?? devi avere una volontà di ferro per giocare a quel gioco, io l'ho abbandonato dopo neanche 1 ora di gioco, già avevo capito l'andazzo ,

ma prenditi The Darkness!! che anche se è fantasy è molto meglio di tanti altri giochi sopravvalutati..

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Stripper mi ha consigliato indirettamente 2K11 come gioco sul basket da prendere. Quando stavo per chiederglielo insistevo nello scrivere NBK che probabilmente non è niente e alla fine ho fatto una domanda ricevendo la risposta di cui sopra. Usato garantito al Ladrostop, spero. Voglio divertirmi con il mio vecchio sport preferito.
                            Ma che Gamestop!! Costa 50€, meno di 40€ usato non lo prendi! Prendilo su Play.com o qualche altro sito simile, io l'ho pagato 18.99€ su Play.com, arrivato dopo 10 giorni esatti. Telecronaca in americano e menù in italiano, proprio come la versione PAL-ITA.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Sì, proprio quello.
                            Quello con una direzione artistica meravigliosa e che garantisce un divertimento spensierato che pochi giochi danno.
                            A me più che divertimento ha dato, in quei 3 minuti di gioco, voglia irrefrenabile di attrezzarmi di una lametta o_ò

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Far Cry 2 ?? devi avere una volontà di ferro per giocare a quel gioco, io l'ho abbandonato dopo neanche 1 ora di gioco, già avevo capito l'andazzo ,

ma prenditi The Darkness!! che anche se è fantasy è molto meglio di tanti altri giochi sopravvalutati..
                            Sì lo so, è una rottura di balle come gioco, ma va be. Per quanto riguarda The Darknes, sbaglio o è il gioco dove con una delle tue tante testoline puoi/devi strappare il cuore alla gente?

Ad ogni modo, domani vado ad Etnapolis, lì c'è MediaWorld, Expert Papino, Gamestop ed Open Games. Insomma, non mancano i giochi Online prendo sicuro IL-2 Sturmovik: Birds of Prey, mentre sono indeciso sul da farsi per quanto concerne MoH. L'ho rivisto oggi e beh, lo ricordavo migliore...anche se, per 15€ circa, non dovrebbe essere proprio male male. Poi c'è quel mitico Red Dead Redemption che volevo già prendere ai tempi dell'acquisto di NBA 2K11 (1 mese fa, insomma, un'eternità! ), ma che poi ho lasciato lì. Prenderli tutti e 3 però significherebbe spendere circa 55€, e non mi va proprio

Comment

• Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
                              Lastfm

Comment

Perché un gioco se non piace ad una persona che lo ha provato tre minuti non è degno di essere considerato tale.
                                Ma cosa c'è da provare in un gioco dove devi coltivare un giardino? Che dovevo fare? Finirlo, completare tutti gli obiettivi e poi giudicare? ._.' Non sono cosa mia i platform in generale, io voglio qualcosa di più serio, di più duro, anche se i giochi troppo violenti non mi fanno particolare simpatia.

Adesso comunque possiamo chiudere il discorso Viva Pinata? Abbiamo capito che sei un bimbo e ti piacciono questi tipi di giochi, dai... Scherzo

Comment

Working...
                                X