Sto pensando di prendere solamente Far Cry 2...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ne pensate di Far Cry 2??
Comment
-
Avevo intenzione di acquistare Solatorobo; le recensioni lo descrivono come un gioco meritevole ed ora ho proprio voglia di riprendere in mano il DS, che non utilizzo da quando ho terminato Ghost Trick. Unico problema? Pare che la difficoltà del game sia davvero ridicola, adatta ad un target d'età ridotta.
Che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorimetti fable 3 nella console e aiutami a prendere punti G
PS: prima o poi lo farò...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuindi Far Cry 2 vale quei 10 €?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioParlo di Mass Effect.
Gli RPG non mi piacciono.
Non riesco proprio a farmelo piacere.
A questo punto penso di prendermi la collector's di Metal Gear anche se ho già giocato Metal Gear 2 e 3 su PS2.
DANNATISSIMO DEUS EX!
PENSAVO QUESTO PRIMA DI AVER GIOCATO A BORDERLANDS!!!!!!!Last edited by DarkGamer; 14 June 2012, 01:35.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi insomma, Borderlands non è che sia poi un RPG puro però...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
PENSAVO QUESTO PRIMA DI AVER GIOCATO A BORDERLANDS!!!!!!!
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi insomma, Borderlands non è che sia poi un RPG puro però...
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesto l'avevo un po' capito. Ma ha elementi RPG
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBravo Roscio, era quello che intendevo dire.
.
Comment
Comment