GRAW su PS2 era un fps, su Xbox 360 invece la visuale era in terza persona.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioGRAW su PS2 era un fps, su Xbox 360 invece la visuale era in terza persona.
Amo il genere FPS,ma non disdegno i TPS.
Ho provato il gioco in questione e l'ho trovato ingiocabile;i comandi sono ostici e quei minuti di gioco non mi hanno entusiasmato!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo come detto prima ho provato la demo.
Amo il genere FPS,ma non disdegno i TPS.
Ho provato il gioco in questione e l'ho trovato ingiocabile;i comandi sono ostici e quei minuti di gioco non mi hanno entusiasmato!
Comment
-
Mi consigliate l'acquisto di PS Vita? Nonostante non sia il miglior fan di Sony ho visto che già alcuni giochi sono finiti a prezzo budget (e in rete si possono acquistare addirittura sui 10 euro l'uno).
Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMi consigliate l'acquisto di PS Vita? Nonostante non sia il miglior fan di Sony ho visto che già alcuni giochi sono finiti a prezzo budget (e in rete si possono acquistare addirittura sui 10 euro l'uno).
Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioCon quei 10 giochi quanto la paghi??"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMi consigliate l'acquisto di PS Vita? Nonostante non sia il miglior fan di Sony ho visto che già alcuni giochi sono finiti a prezzo budget (e in rete si possono acquistare addirittura sui 10 euro l'uno).
Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla.
inoltre occhio: se non sbaglio l'offerta open games non è come pensi tu.
te la fanno pagare 199 se a parte compri uncharted a prezzo pieno. non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere così.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente è talmente sottosfruttata che non la consiglio.
inoltre occhio: se non sbaglio l'offerta open games non è come pensi tu.
te la fanno pagare 199 se a parte compri uncharted a prezzo pieno. non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere così.
Penso però di non prenderla anche perchè dovrei comunque cedere dei giochi anche recenti o che comunque mi dispiacerebbe dar via (tipo Street Fighter X Tekken) per prenderla a zero euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ho visto che da Open Games c'è un'offerta che permette di acquistarla a 199 euro (assieme ad Uncharted), tanto pensavo di cedere una decina di giochi 360 che ho per prenderla..sigpic.
Comment
-
Grazie per i consigli, al momento non mi trovo in possibilità di acquistare la console, attenderò qualche mese.
Comunque ne approfitto per segnalarvi che al Mediaworld presente all'interno del centro commerciale Auchan di Rescaldina (MI) hanno in offerta il gioco Dead Rising 2 Off The Record.
Il gioco costa 9,99 euro (senza promozioni o quant'altro) sia in versione PS3 che in versione 360. C'erano disponibili all'incirca una ventina di copie tra tutte e due le versioni.
Non solo è un ottimo titolo (che segna il ritorno del buon Frank West) ma nel caso non vi piaccia il genere o siete antizombi per eccellenza è pur sempre valido per le promozioni di Gamestop.
Per gli appassionati PC invece segnalo sempre al suddetto Mediaworld Saints Row 3 a 9,99 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment