Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capito Sam farò tesoro di questa tua impressione dato che l'hai provato!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Se qualcuno (ma dubito ) come me vorrà acquistare Playstation All Stars Battle Royale, consiglio di andare a vedere su Amazon
      è nella mia wishlist, però non so se prenderlo al day one

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        La mia esperienza è limitata a un paio di partite contro l'IA, ma l'impressione è stata buona, anche se contro il computer non è che sia così divertente.
        sai per caso se c'è una pseudo modalità storia tipo quella di super smash bros brawl ??

Comment

• Il blockbuster vicino da me adesso fa offertone perché cambia in gestione. Alle 11 sarò lì. Prendiamo la lista di vg ritirabili dalle pagine precedenti :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Il blockbuster vicino da me adesso fa offertone perché cambia in gestione. Alle 11 sarò lì. Prendiamo la lista di vg ritirabili dalle pagine precedenti :3
            Blockbuster?!? Ma che io sappia li hanno chiusi tutti in Italia...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              te l'avevo già detto che da me uno ancora resiste (da quanto mi dicono ancora per poco, perché solo l'insegna è rimasta quella e dovranno cambiarla). e di offerte strepitose non c'è una fava. solo l'ultimo film predators a 10 euro e di vg neanche l'ombra(di offerte)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                son rimasti aperti i village da me c'è ne ancora uno cosi'
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• oggi mi son fatto prestare 2 giochi: alan wake e hot pursuit nfs e volevo anche prendermi ff13 ma il mio amico non me l'ha permesso xD. è dall'inizio dell'anno che mi chiedeva halo reach e mi sono sempre scordato a prestarglielo xD xD xD ora ce l'ha perché mi sono ricordato infine

sigpic

Comment

• ma che uffa: ho cercato di vedere kinect sports stagione 2 e sega ultimate collection ma costano entrambi troppoOoOoOoOoOoOo dall'inghilterra e al gamestop. anzi, smdc per ps3 neanche si trova al gamestop. credo che halo 4 lo prenoto normale e vaffanculo

edit: con questi 2

http://www.thehut.com/games/platform.../10025631.html

http://www.thehut.com/games/platform.../10480721.html

spenderei 44,14 euro. una volta che mi arrivano vado al gamestop e così poi posso pagare la limited "solo" 30 euro, che uniti ai 44 euro mi fanno 74. più magari 5 euro per il preorder arrivo a 79... è più lo sbatti per procurarseli che il guadagno :\
                    fanculo me lo prenoto normalmente
                    Last edited by Roscio360; 26 September 2012, 14:10.

sigpic

Comment

• ma se lo prenoti normalmente da amazon risparmi parecchio, e se ti muovevi prima prenotavi sempre su amazon la limited e la pagavi meno che con i metodi che hai detto

Comment

• Voglio preordinare NBA 2K13, ma non ho 45€ da spenderci

Comment

• Dove lo trovi a 45 euri?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                            Voglio preordinare NBA 2K13, ma non ho 45€ da spenderci
                            Come ti sembra dalla demo?

Io dovrei scaricarla domani dal PSN.

Comment

• Conviene prendere Deus EX Human Revolution per XBOX 360 A 12 euro USATO?
                              E' PAL ITA . La consegna è a MANO quindi niente SPESE DI SPEDIZIONE

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Conviene prendere Deus EX Human Revolution per XBOX 360 A 12 euro USATO?
                                E' PAL ITA . La consegna è a MANO quindi niente SPESE DI SPEDIZIONE
                                Non so a che prezzo è reperibile il nuovo, ma ti assicuro che Deus Ex è un gran bel gioco.

Comment

Working...
                                X